Fiato sospeso per il gatto che precipita dallo stadio: finale da paura VIDEO

Tutti gli spettatori, all’interno dell’impianto sportivo, erano con il fiato sospeso per la vita del gatto che ha rischiato davvero grosso dopo essere precipitato dagli spalti: poi il finale a sorpresa che lascia tutti a bocca aperta – VIDEO

Miami, gatto cade dallo stadio, ma il finale è a sorpresa (screenshot video TikTok)

Se la sono vista davvero brutta le tantissime persone che erano presente all’interno dell’impianto sportivo negli Stati Uniti D’America, precisamente in Florida. Durante l’incontro tra i Miami Hurricanes e gli Appalachian all’Hard Rock Stadium un gatto ha rischiato seriamente di morire. Cosa è successo? Andiamo con ordine: l’attenzione della serata, per qualche minuto, non era rivolta più ai giocatori in campo che si stavano dando battaglia ma al piccolo animale che ha rischiato davvero grosso.

In tanti hanno filmato l’accaduto che è diventato subito virale sui social, però c’è anche chi ha pensato di mettere da parte i cellulari e di usare il buon senso per cercare un modo di salvare la vita al gatto. Nel breve video, infatti, si può notare come il gatto ha cercato in tutti i modi di raggiungere il posto dove era (probabilmente insieme alla sua famiglia). Con le sue zampe ha provato a raggiungere la terra ferma senza riuscirsi. Purtroppo è caduto tra le urla generali degli spettatori increduli. Fortuna che il tutto si è risolto per il meglio…

LEGGI ANCHE >>> Roma, arresto nei pressi stazione Termini: furia contro la polizia – VIDEO

Gatto cade dagli spalti dello stadio: salvato dalla bandiera – VIDEO

Come abbiamo riportato pocanzi l’animale era precipitato dagli spalti superiori per alcuni metri, ma fortunatamente di sotto ad aspettarlo c’era una grande bandiera che lo ha salvato dalla caduta che poteva essergli fatale.

LEGGI ANCHE >>> Lite Sarri Ibra, volano parole grosse e un rosso: cosa si sono detti – VIDEO

La gente distante non aveva capito come si era risolta la situazione, quando ad un tratto uno degli spettatori ha preso il gatto come un trofeo e lo ha sollevato in alto per la gioia di tutti gli americani che erano presenti allo stadio: urla generali come se avessero segnato il punto decisivo dell’incontro. Qui sotto potete vedere il breve VIDEO:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy