Bambino dà un pugno alle parti basse e cade un maxischermo – VIDEO

Un bambino ha dato un pugno alle parti basse di un uomo (molto probabilmente un parente) e un maxischermo è caduto al piano di sotto.

Maxischermo
Maxischermo (screenshot video Instagram)

Un pugno alle parti basse di un bambino ha provocato la caduta di un maxischermo. Il video, diventato virale sui social, è stato pubblicato su Instagram e molto probabilmente si è trattato di uno scherzo non proprio finito bene. Nel filmato, che potete vedere in fondo all’articolo, si nota il bambino arrivare di corsa e dare un pugno lì dove fa male alla persona impegnata a tenere un maxischermo.

Il dolore della botta è stato così forte da costringerlo a lasciare il televisore che stava tenendo in attesa di un aiuto e la caduta è stata inevitabile. Mani nei capelli per tutte le due persone impegnate nel trasporto, con il maxischermo che molto probabilmente dovrà essere definitivamente cestinato. Una piccola disavventura non per i social, con il vieo diventato subito virale e i like arrivanti a migliaia in davvero poco tempo.

LEGGI ANCHE <<< Fiato sospeso per il gatto che precipita dallo stadio: finale da paura VIDEO

Scherzo finito male?

La ripresa da lontano fa pensare ad uno scherzo finito male. Resta da capire se le tempistiche erano diverse oppure chi ha organizzato questo piccolo sketch non aveva fatto i conti con il dolore di un pugno nelle parti basse.

LEGGI ANCHE >>> Roma, arresto nei pressi stazione Termini: furia contro la polizia – VIDEO

Le mani nei capelli dopo quanto successo per la caduta del maxischermo fanno pensare ad uno scherzo finito male. Non è stata sicuramente una giornata di risate per i due, ma il video sui social è diventato subito virale. I mi piace sono state diversi e anche le condivisioni. Ci aspettiamo in futuro altri scherzi simili con i social destinati come sempre a diffondere e a farli conoscere in tutto il mondo. E sicuramente si tratta di vicende che fanno ridere chi li vede ma non i protagonisti visti anche il destino dell’oggetto vittima di una caduta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meme Dekh Yaar (@memedekhyaar)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy