Roma, arresto nei pressi stazione Termini: furia contro la polizia – VIDEO

Roma, la polizia arresta una persona nei pressi della stazione Termini: tantissime le persone che hanno visto la scena in diretta mentre l’uomo veniva portato in macchina

Roma, arresto nei pressi della stazione Termini (screenshot video TikTok)

Roma, arresto nei pressi della stazione Termini da parte della polizia. Questi ultimi hanno fermato un uomo e lo hanno portato direttamente in auto e portato in centrale. Dal VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) non è chiaro cosa abbia fatto per meritare l’arresto. Da quello che si può vedere, però, è che ha cercato in tutti i modi di resistere e di opporre resistenza alle forze dell’ordine che ci hanno messo un bel po’ a trascinarlo nell’auto.

Tutto questo sotto gli occhi di tantissime persone che hanno visto la scena. In particolar modo dei turisti visto che il tutto si è verificato esattamente di fronte alla stazione. In molti hanno ripreso la scena con il proprio cellulare ed il tutto è diventato virale in pochissimi minuti. Non si conoscono le generalità dell’uomo, si sa bene però che moltissime persone hanno criticato il suo arresto, non facendo mancare l’ironia nei confronti di chi sta svolgendo il proprio dovere con frasi del tipo: “Bravi, forza Italia!“.

LEGGI ANCHE >>> In casa con 9 lanciarazzi e bombe carta, un arresto. Ecco dove è successo

Roma, arresto vicino alla stazione Termini – VIDEO

Da quello che si può notare la persona arrestata non aveva la mascherina (così come altri poliziotti). Il tutto è successo proprio fuori ad un negozio di souvenir. Le forze dell’ordine hanno cercato di convincerlo a non opporre resistenza e di andare in centrale, ma l’uomo non ne voleva sapere niente e non voleva lasciare il suo posto. Come si è risolto il tutto? Hanno dovuto usare la forza per portarlo all’interno dell’auto, sotto gli occhi increduli dei passanti.

LEGGI ANCHE >>> Evade dai domiciliari e prova a farsi arrestare: la storia è tragicomica

Dopo l’arresto ben tre volanti della polizia hanno lasciato il luogo con i commenti delle persone (straniere) che hanno criticato le forze dell’ordine.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy