Pelè, arrivano importanti novità direttamente dal Brasile dove ‘O Rey’ si trova attualmente: a rivelarlo la figlia che ha condiviso un post sul suo profilo ufficiale Instagram

Pelè (screenshot video YouTube)

Nei giorni scorsi tutto il mondo del calcio è rimasto con il fiato sospeso per via delle condizioni di salute di uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, il brasiliano Pelè. Da alcune settimane non si sapevano sue notizie: a rivelarle ci ha pensato lo stesso ex calciatore della ‘Selecao’ che ha confermato ai media e a tutta la gente che lo segue di essere stato operato per un tumore al colon. In patria sapevano che non stesse bene fisicamente, ma non fino a questo punto.

Nel frattempo, però, arrivano notizie importanti direttamente dal Brasile sulle sue condizioni. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente la figlia Kely Nascimiento con un lungo post che ha pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Dopo essere stato operato, la leggenda brasiliana è pronta a lasciare anche la terapia intensiva: ricordiamo che si trova dal 31 agosto in ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Mondo del calcio in ansia per Pelè: operato per un tumore al colon

Pelè, le sue condizioni migliorano: la conferma della figlia

Con un lungo post sul social e con uno screenshot che ritrae padre e figlia impegnati in una videochiamata, Kely ha voluto rassicurare tutti i seguaci del campione con un post che sa di speranza. In primis ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno mandato messaggi e le e-mail che ha ricevuto. Il papà sta reagendo bene, non ha più dolore ed è di buon umore. E’ pronto a lasciare la terapia intensiva e a tornare a casa.

LEGGI ANCHE >>> FIGC, arriva l’annuncio ufficiale: il calcio italiano in ansia

E’ una persona forte e testarda, ma con l’aiuto di tutte le persone che lo vogliono bene ce la farà a superare anche questa. Questo il suo post ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kely Nascimento (@iamkelynascimento)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM