Mondo del calcio in ansia per Pelè: operato per un tumore al colon

Mondo del calcio in ansia per le condizioni di salute di Pelè: l’ex leggenda brasiliana ha rivelato di essere stato operato per un tumore che lo ha colpito al colon. L’80enne ha promesso a tutti i suoi fan che non getterà la spugna e che continuerà a combattere questa battaglia

Pelè (screenshot video YouTube)

Arriva una brutta notizia per il mondo del calcio: uno dei calciatori più forti della storia, Pelè, si trova attualmente in ospedale. E’ stato operato per un tumore al colon. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex calciatore direttamente sul proprio profilo ufficiale Instagram con un post che, nel giro di pochissimi minuti, ha raccolto tantissimi “like”. Torniamo indietro, precisamente a questa mattina quando circolava la notizia del suo ricovero al nosocomio ‘Albert Einstein‘ di San Paolo. Si trova lì da quasi una settimana, ma delle sue condizioni ancora non si sapeva nulla. Oggi, invece, si è saputo che sta combattendo contro questo brutto male che lo ha colpito.

A rivelare, per prima, questa notizia sono stati gli stessi medici che hanno confermato la presenza del tumore durante gli esami cardiovascolari in cui si è sottoposto. Subito dopo sono arrivate anche le parole dello stesso Pelè: ha rivelato di stare bene e di voler vincere anche questa battaglia.

LEGGI ANCHE >>> Maradona, quella volta che mandò in delirio lo studio di ‘Amici’ – VIDEO

Pelè operato per tumore al colon: le sue parole

Innanzitutto ‘O Rey‘ ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che gli hanno mandato un messaggio privato sui social per sapere come stava. Ha voluto ringraziare Dio e anche i suoi dottori (Fabio e Miguel) che si sono presi cura di lui. Il tumore è stato subito individuato dai medici. Ha promesso di continuare a lottare e di avere la meglio su questa malattia che lo ha colpito.

LEGGI ANCHE >>> Un Maradona al Comune di Napoli: arriva la clamorosa candidatura

Nel frattempo arrivano i messaggi di auguri, direttamente sui social network, da parte dei suoi ex colleghi e da calciatori che militano tutt’ora e che lo invitano a non mollare. Questo il suo messaggio che ha voluto postare e tranquillizzare tutti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pelé (@pele)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy