Disavventura per Massimo Lopez: “Inseguito da un cinghiale” – VIDEO

Piccola disavventura per Massimo Lopez. Il comico e conduttore ha ammesso di essere stato inseguito da un cinghiale. Le sue parole su Instagram.

Massimo Lopez (screenshot video YouTube)

Piccola disavventura per Massimo Lopez nei pressi della sua abitazione romana. Come ammesso in un video pubblicato sul proprio canale Instagram, il comico e conduttore è stato inseguito da un cinghiale mentre stava andando a buttare la spazzatura. Per paura ha lanciato il sacchetto e non ci sono state altre conseguenze, ma sicuramente senza reazione il bilancio poteva essere molto diverso.

L’emergenza nella Capitale dei cinghiali è ormai iniziata. Sono diversi gli animali che girano liberamente nei quartieri romani e alcuni gruppi sono stati visti anche nei pressi di scuole elementari. Fortunatamente non ci sono stati particolari problemi al momento, ma la situazione sembra essere destinata a peggiorare e serve un intervento immediato per porre definitivamente fine a questa situazione.

LEGGI ANCHE <<< Roma invasa dai Cinghiali, le passeggiate nei quartieri “in” – VIDEO

Il racconto di Massimo Lopez

Il racconto di Massimo Lopez è stato fatto sul suo profilo Instagram. Il comico e conduttore ha sottolineato di essere sceso per strada per andare a buttare l’immondizia, quando si è visto puntare dal cinghiale. L’animale molto probabilmente aveva messo nel mirino il sacchetto e si è messo a correre.

Decisiva la prontezza di Lopez di lanciare il sacchetto dentro il cassonetto (anche se non è entrato perché pieno) e scappare per evitare qualsiasi contatto con il cinghiale che poteva portare sicuramente a dei problemi per il comico.

LEGGI ANCHE <<< Roma, cinghiali davanti scuola, la Gerini si sfoga: “Il Comune non fa nulla”

Non è sicuramente la prima volta che un episodio simile succede nella Capitale. Già in passato ci sono state altre segnalazioni di cinghiali a spasso per Roma con molte persone che ora hanno anche paura di andare a gettare la spazzatura. In alcuni casi gruppi di questi animali sono stati avvistati anche nei pressi di una scuola. Serve un intervento per mettere definitivamente fine a questa emergenza e consentire ai cittadini di girare in sicurezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo_Lopez (@massimolopezreal)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy