Arrestata Claudia Rivelli, ecco il motivo

Claudia Rivelli, sorella di Ornella Muti, è stata arrestata. Il blitz è scattato nella giornata di mercoledì 15 settembre 2021.

Claudia Rivelli
Claudia Rivelli (screenshot video YouTube)

Claudia Rivelli è stata arrestata nella giornata di mercoledì 15 settembre 2021. La sorella di Ornella Muri è finita in manette con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. In particolare, in uno dei suoi appartamenti è stata trovata la droga dello stupro. Alla richiesta degli inquirenti di una spiegazione della presenza del flacone di Gbl, l’attrice ha detto: “lo uso per pulire gli oggetti d’argento di casa”.

Una giustificazione che non è servita ad evitare l’arresto, nonostante un altro tentativo sostenendo di doverlo spedire al figlio Giovanni. Il magistrato, comunque, ha deciso il ritorno in libertà della donna in attesa del processo. Una scelta, come riportato dal Corriere della Sera, fatta perché non aveva altri precedente penali.

LEGGI ANCHE <<< Conduttore arrestato per droga dello stupro: “Non la spaccio, serve…”

L’indagine e l’arresto di Claudia Rivelli

Il blitz che ha portato al fermo di Claudia Rivelli è arrivato a conclusione di una lunga indagine iniziata tre mesi fa. Gli inquirenti ormai da tempo sono sulle tracce di tutti i flaconi di Gbl che arrivano dall’estero.

LEGGI ANCHE <<< Brindisi, donna incinta folgorata: corsa per salvare il bimbo. Le condizioni

Uno di questo è finito nell’abitazione della madre della Rivelli e il giorno successivo proprio a casa della sorella di Ornella Muti. A quel punto gli investigatori hanno fatto la perquisizione e sequestrato il flacone oltre che deciso per l’arresto dell’attrice. La donna ha cercato in tutti i modi di giustificare la presenza della droga dello stupro dando addirittura la colpa alla madre (morta nell’ottobre 2020 n.d.r.): “E’ stata lei a scoprire questi detersivi“. Versioni che non hanno evitato il fermo. Ora il processo è stato fissato per il mese di febbraio, con la donna che sarà giudicata con il rito ordinario.

Nei prossimi giorni gli inquirenti proseguiranno gli approfondimenti e non si escludono fermi per il possesso del Gbl dopo quelli di Claudia Rivelli e Ciro Di Maio.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy