I capelli dei vip, la nuova tendenza

La nuova tendenza sui capelli dei vip è ormai ‘sbarcata’ anche a Hollywood. Andiamo a vedere nei dettagli di cosa tratta.

Jamie Lee Curtis
Jamie Lee Curtis (screenshot video YouTube)

E’ in arrivo la nuova tendenza sui capelli dei vip. Il colore sembra essere ormai definitivamente svanito e il grigio si prepara ad essere nei prossimi anni dominatore del red carpet.

A Hollywood ormai la chioma naturale è ‘sbarcata’ da diverso tempo e molti vip alle manifestazioni in questi ultimi mesi si sono presentate con i colori natali e non più con l’intervento del parrucchiere. E’ il caso di Jamie Lee Curtis a Venezia o ancora prima di Andie MacDowell al Festival di Cannes. “Se lo fa George Clooney, perché io non posso?“, ha detto ai giornalisti. Ma la ricrescita naturale ha colpito anche altre due star del calibro di Gwineth Paltrow e Jennifer Aniston.

LEGGI ANCHE >>> Brindisi, donna incinta folgorata: corsa per salvare il bimbo. Le condizioni

Il grigio a ‘corte’

Il naturale, come riportato da TgCom24, è arrivato anche a corte. Carolina di Monaco ormai da tempo ha abbandonato la tinta e deciso di presentarsi in pubblico con la chioma grigia senza particolari interventi del parrucchiere.

LEGGI ANCHE >>> Due bambine scambiate alla nascita, richiesto risarcimento milionario

Ritocchi che non sono ormai di moda neanche per Letizia di Spagna. La Regina molto spesso in pubblico si è presentata senza un colore non naturale, con ciocche sale e pepe sulla lunga chioma bruna. Una scelta sicuramente destinata a diventare di tendenza in poco tempo e già ai prossimi eventi potrebbero arrivare anche diversi artisti con la chioma naturale.

E non si esclude la possibilità che ben presto anche le sfilate potrebbero vedere in pista modelle con il colore naturale senza particolari ritocchi dal parrucchiere. La moda cambia in modo annuale il 2021 sembra aver messo definitivamente in disparte il parrucchiere con i capelli senza particolari cambiamenti che si confermano ancora una di tendenza. E chissà cosa succederà nei prossimi anni, con tutti i ritocchi destinati ad essere superati dal naturale.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy