Diletta Leotta si confessa: “Hackeraggio? Pensavo che per me fosse finita”

Diletta Leotta ha rilasciato un’intervista nel nuovo programma di Italia 1, ‘Buoni o cattivi’ che è andato in onda in prima serata. Ha parlato del periodo in cui degli hacker si impossessarono delle sue foto private che sono state diffuse sui social

Diletta Leotta (screenshot video YouTube)

Una Diletta Leotta a 360° quella che si è raccontata nel nuovo programma condotta da Veronica Gentili, ‘Buoni o Cattivi‘ (su Italia 1). La conduttrice sportiva di ‘Dazn‘ ha rivelato, in particolar modo, uno dei periodi più bui della sua vita: quando un attacco hacker si impossessò dei suoi dati, delle sue foto intime (che erano all’interno del suo pc) e tanto altro da mandarle in giro per la rete.

Una situazione per nulla semplice vissuta dalla 30enne catanese che ha saputo reagire e ha raccontato tutto quello che ha passato: “Non nascondo che è stato un momento tragico della mia vita. Ho pensato che la mia vita fosse finita, avevo paura di uscire di casa perché la gente poteva guardarmi in un altro modo. Anche se avessi avuto addosso i vestiti mi sentivo nuda“.

LEGGI ANCHE >>> Ilaria D’Amico su Diletta Leotta: “E’ riuscita a diventare un marchio…”

Leotta: “Mi è mancato il respiro quando ho visto le mie foto

Ha rivelato che si ricorda esattamente quel momento in cui aveva visto le sue foto intime che stavano facendo già il giro del web. Era a casa: un amico le ha detto che in rete stavano girando della foto sue: “In un primo momento gli ho detto che potevano essere sicuramente dei fotomontaggi. Quando mi ha inviato la prima immagine mi sono sentita vuota. Credo di non aver respirato per un dieci minuti. Facevo fatica a respirare“.

LEGGI ANCHE >>> Yaman-Leotta, è finita davvero: il turco ora ha un nuovo amore? – FOTO

In quel momento le è crollato il mondo addosso. Ha dichiarato che quelle immagini che aveva scattato erano vecchie (quando non aveva ancora raggiunto la maggiore età). “Semplice ingenuità di quando esci dalla doccia e ti scatti qualche foto. Non le ho mandate mai a nessuno, visto che erano all’interno del mio computer che è stato hackerato”. 

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy