Ilaria D’Amico su Diletta Leotta: “E’ riuscita a diventare un marchio…”

Ilaria D’Amico parla di Diletta Leotta a ‘La Gazzetta dello Sport: “E’ riuscita ad imporre un’immagine vincendo la sua scommessa”.

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico (screenshot video YouTube)

Ilaria D’Amico promuove Diletta Leotta in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. La compagna di Gigi Buffon sulla conduttrice siciliana si è espressa così: “Diletta è riuscita a diventare un marchio. Dazn si identifica con lei in questo momento. E’ riuscita ad imporre un’immagine vincendo la sua scommessa“. Ma il canale streaming per questa stagione ha accolto un altro volto molto apprezzato dalla D’Amico: “Mi piace Giorgia Rossi. L’ho seguita durante il Mondiale del 2018 e ho subito pensato che questa ragazza ha davvero i numeri“.

LEGGI ANCHE <<< Paola Ferrari lascia la Rai, ecco il motivo

Ilaria D’Amico tra Serie A e futuro

L’ex regina della Serie A di Sky ha parlato anche del futuro del calcio. “La mia speranza – ha detto riportata da tuttogossipnews.itè che non ci siano troppe perdite di spunti e si continui a narrare il romanzo più bello che abbiamo, la Serie A, come merita. Le donne in conduzione? L’importante è che non sia una scelta fatta per moda o per essere corretti politicamente. Non credo che sia una questione di genere. Se ci sono professioniste brave, allora è giusto che abbiano spazio. In caso contrario non credo che sia un premio“.

E sul suo futuro ha ammesso: “Mi piacerebbe tornare a raccontare la quotidianità ponendo l’attenzione su temi come il sociale e il politico. Ma in un mondo completamene diverso, anche un po’ leggero e ironico“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy