Britney Spears, l’annuncio sui social spaventa i fan

Britney Spears, nel suo ultimo tweet, ha fatto un’importante dichiarazione riguardo i suoi social. L’annuncio spaventai i fan.

Britney Spears (foto)
Britney Spears (screenshot youtube)

Britney Spears torna a far parlare di se. La bella ed iconica cantante ha dato, sul suo profilo Twitter, un importante annuncio riguardante l’uso delle sue pagine sui vari social network.

Britney Spears: addio social?

A pochi giorni dall’annuncio del fidanzamento con il suo personal trainer Sam Asghari, la 39enne ha voluto prendersi una pausa dai socia eliminando il suo profilo Instagram e facendo preoccupare tutti i suoi fan.

Una decisione, quella di eliminare il suo account di Instagram confermata dallo spesso stesso portavoce della popstar che ha dichiarato: “Era da una cosa che voleva fare da un po”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Britney Spears mostra – ;anello e annuncia il nuovo amore: ecco chi è – ; VIDEO

Britney Spears: cosa c’è dietro il suo addio ai social?

Ma cosa ha portato la 39enne artista statunitense ad allontanarsi dai social media? Il suo portavoce ha spiegato questa sua decisione dicendo che Britney vuole mandare un ‘messaggio forte’, aggiungendo: “E’ felice, in un posto fantastico. Il silenzio può essere un messaggio potente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Britney Spears festeggia la libertà a modo suo: scatti sexy – ; FOTO

Britney, il tweet che fa impazzire i fan

 

E’ stata però la stessa Spears, condividendo un post su Twitter a spiegare la sua decisione e a tranquillizzare i suoi milioni di fan preoccupati: “Non preoccupatevi: sto solo prendendo una piccola pausa dai social media per celebrare il mio fidanzamento. Tornerò presto”.

Insomma tutto bene quel che finisce bene. Sia per i fan della cantante che potranno continuare a seguire sul suo profilo Instagram sia per la stessa Spears che può continuare a godersi un po’ di privacy con il suo nuovo fidanzato.

Impostazioni privacy