Guendalina Tavassi mostra occhio nero: è stata aggredita? – FOTO

Guendalina Tavassi, dopo due giorni di assenza dal mondo dei social, ha mostrato a tutti i suoi follower l’occhio nero. Non ha potuto dire altro su questa vicenda visto che è in mano agli avvocati. Nel frattempo ha deciso di ringraziare tutti coloro che le stanno mandando messaggi privati di buona guarigione

Guendalina Tavassi (screenshot Instagram)

Guendalina Tavassi torna a farsi viva sui social network, ma in un modo in cui non ci saremmo mai aspettati. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ ha mostrato a tutti i suoi follower l’occhio nero. Non si è ben capito cosa sia successo, visto che la stessa showgirl non ha potuto dire nulla in merito visto che la faccenda ora è in mano ai suoi avvocati. Tantissimi i messaggi che sta ricevendo di pronta guarigione.

Inutile dire che è stato un vero e proprio shock per chi ha aperto il profilo Instagram e ha visto le sue ‘stories‘, visibilmente colpita da quello che le è accaduto. Per vedere le sue ‘stories’ ed altro clicca qui

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, che attacco al suo ex: “Mi hai rotto le p***e”

L’occhio nero di Guendalina, le sue parole: “Non posso dire nulla

(screenshot Instagram)

Ragazzi eccomi qua, in tutto il mio splendore. Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che mi avete mandato, non ho pubblicato niente in questi due giorni. Sui social non sono stata attiva. Non posso raccontare purtroppo quello che è successo perché è in mano agli avvocati. Quindi vi prego non mi chiedete cosa è successo e chi è stato perché purtroppo non posso dirlo. Detto questo Guendalina, da domani, si ritrucca completamente si metterà un filtro non solo su Instagram, come ho sempre fatto. Anche nella vita, ho sempre cercato di mascherare, di sorridere di reagire in questo modo.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, a Mykonos con la sua nuova fiamma – VIDEO

Delle volte non vengo capita, delle volte si pensa che stia scherzando. Ognuno ha un suo modo di reagire, io ho sempre reagito in questo modo perché forse nella mia vita ne ho passate talmente tante perché non ho più le lacrime. Non sta male solo chi si mette a letto per giorni interi al buio con la camomilla e la copertina: assolutamente non è così. Posso stare peggio di tutti perché ho dei figli. Vuoi o non vuoi questo è il mio lavoro ed è un piacere parlarne con voi. La vita va avanti e non dovete permettere a nessuno di rovinarvela. Vorrei anche dire a delle persone che cercano visibilità che stanno cercando di sposare un reato penale e che se sanno la verità la dicano, visto che non posso parlarne. Nel frattempo vi ringrazio e vi amo tantissimo”.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy