Guendalina Tavassi, che attacco al suo ex: “Mi hai rotto le p***e”

Guendalina Tavassi ne ha per tutti e soprattutto anche per il suo ex compagno, Umberto D’Aponte. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ non le ha mandate a dire al suo ex fidanzato durante una diretta social sul suo profilo ufficiale Instagram. Nell’articolo il VIDEO completo della sua sfuriata

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte (screenshot video YouTube)

Nelle ultime settimane si è molto parlato di lei, ovviamente in lato positivo. Nuova fiamma per Guendalina Tavassi: l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ ha una relazione con l’imprenditore Federico Perna. A far discutere, però, non sono solamente le foto e i filmati della nuova coppia, ma soprattutto le sue dichiarazioni nei confronti del suo ex ragazzo, ovvero Umberto D’Aponte. La 35enne, di certo, non le ha mandate a dire a lui e lo ha fatto sul suo profilo ufficiale Instagram tramite delle ‘stories’.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, a Mykonos con la sua nuova fiamma – VIDEO

Motivo della sua reazione? La spettacolarizzazione del suo ex compagno, sempre sui social, con i suoi figli. Un modo di fare da “vittima” per la showgirl che non digerisce il fatto che i fan stiano dando molto importanza. Non serve scrivere quello che ha detto, basta guardare il VIDEO che potete trovare alla fine di questo articolo qui in basso. Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=NwQuqo9og_A&feature=youtu.be

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy