Guendalina Tavassi, a Mykonos con la sua nuova fiamma – VIDEO

Guendalina Tavassi si sta godendo i giorni di vacanza in Grecia, precisamente a Mykonos. Nulla di strano se non fosse per il fatto che è in compagnia della sua nuova fiamma. Nell’articolo il VIDEO che immortala i due

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (foto screenshot Instagram)

Dopo la fine della storia d’amore con Umberto D’Aponte, Guendalina Tavassi ha deciso di voltare pagina. In questo momento si trova a Mykonos per godersi gli ultimi giorni di vacanza prima di ritornare a lavoro in Italia. In Grecia, però, non è affatto sola. In compagnia di chi? Del suo nuovo fidanzato. Si tratta di Federico Perna, conosciuto nel mondo della ristorazione visto che è un noto imprenditore in quel campo.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo amore per Guendalina Tavassi, ecco chi è

I due sono stati immortalati in un locale mentre si scambiano carezze e abbracci. Sta facendo il giro del web il VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) in cui viene inquadrata la nuova coppia. Un nuovo amore quindi per l’ex concorrente sia del ‘Grande Fratello Vip’ che dell’Isola dei famosi. Tanto è vero che la 35enne è stata quasi “costretta” a rivelarlo sul suo profilo ufficiale Instagram tramite delle ‘stories’.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy