Il discorso di Cristiano Ronaldo ai compagni prima della partita contro il Newcastle

Cristiano Ronaldo prima della sfida contro il Newcastle è stato autore di un discorso motivazionale ai compagni. Ecco quanto riportato dal Sun.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (screenshot video YouTube)

Cristiano Ronaldo prima della sfida contro il Newcastle ha deciso di fare un discorso motivazionale ai compagni. Parole che, come precisato dal Sun, sono state accolte con un grande applauso dal resto della squadra dopo aver ascoltato in silenzio quanto detto dal portoghese.

Un esordio sicuramente da ricordare per l’ex Juventus. Una doppietta che ha permesso al Manchester United di indirizzare la partita contro il Newcastle. Ora CR7 ha intenzione di continuare così per aiutare la sua squadra a ritornare a vincere il campionato e provare ad ottenere dei risultati importanti anche in Europa.

LEGGI ANCHE <<< Esordio da sogno per Ronaldo con lo United: subito in gol – VIDEO

Il discorso motivazionale di Cristiano Ronaldo

Il discorso motivazionale è stato riportato da tuttomercatoweb.com. Il portoghese ha spiegato i motivi del suo ritorno con la maglia dei Red Devils: “Sono tornato qui per due motivi: il primo perché amo la squadra e poi perché sono certo che c’è una mentalità vincente e o amo questo. Non voglio essere una cheerleader e per questo motivo se volete avere successo, ho bisogno che amiate la squadra dal profondo del cuore. Dovete mangiare, dormire e combattere per questa squadra. Se si gioca o no dovete dare sempre il 100% e aiutare io compagni“.

LEGGI ANCHE <<< Cristiano Ronaldo, Di Canio non ha dubbi: “Colpo perfetto per le aziende”

Cristiano Ronaldo ha ribadito di essere tornato a Manchester “per vincere e questo ci renderà felice. Io voglio esserlo e penso anche voi. Sono certo che i tifosi ci sosterranno, se daremo il massimo e voglio creare una mentalità vincente, così quando io mi ritirerò questa resterà e la squadra continuerà a dominare nel calcio come già successo in passato. Darò sempre il mio meglio per il club, ma ho bisogno del vostro aiuto. Solo insieme possiamo riuscire a portare il Manchester nuovamente al successo. Siete pronti a dare tutto in campo?“. Un discorso da vero e proprio leader.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy