Esordio da sogno per Ronaldo con lo United: subito in gol – VIDEO

Esordio con gol per Cristiano Ronaldo con il Manchester United. Il portoghese si è sbloccato nel primo tempo della sfida contro il Newcastle.

Cristiano Ronaldo (screenshot video YouTube)

Esordio con gol per Cristiano Ronaldo con il Manchester United. Alla sua prima all’Old Trafford il portoghese ha trovato la rete sul finire del primo tempo con un tap-in vincente per poi replicare nella ripresa. Un ritorno da sogno, quindi, per l’ex Juventus, che ha lasciato anche in anticipo la sua Nazionale per essere pronto per questa sfida e soprattutto esultare davanti ai propri tifosi.

Una doppietta che ha permesso allo United di rendere vano il pareggio del Newcastle. L’arrivo di Ronaldo, comunque, è stato ben visto dai tifosi e in molti sono andati allo stadio proprio per poter ammirare nuovamente dal vivo il portoghese e, visti i diversi anni di distanza, per diversi è stata la prima volta per ammirare le giocate del portoghese live e non dietro ad uno schermo.

LEGGI ANCHE <<< Covid, Brasile-Argentina sospesa dopo 5 minuti e rissa in campo – VIDEO

Ronaldo allo United, subito un gol

Un esordio sicuramente da sogno per Ronaldo con il Manchester United. Una rete e un primo tempo di grande spessore nonostante un ruolo, quello di prima punta, che alla Juventus ha sempre accettato malvolentieri.

LEGGI ANCHE <<< Gollini, accoglienza “argentina” a Londra per Romero – VIDEO

Ora però il suo apitolo con la Juventus è definitivamente chiuso e nei pensieri del portoghese c’è solo la squadra che lo ha lanciato al grande calcio. Non sarà semplice riuscire a riportare lo United al trionfo, ma sicuramente i primi due gol sono un passo importante per prendersi sulle spalle la squadra e riuscire ad ottenere ancora una volta il premio di miglior giocatore della Premier League.

https://www.youtube.com/watch?v=mwqUibTYaeg

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy