Cristiano Ronaldo, Di Canio non ha dubbi: “Colpo perfetto per le aziende”

Cristiano Ronaldo al Manchester United non è stato un colpo solamente per i ‘Red Devils’, ma anche per le aziende. Ne è sicuro uno che il campionato inglese lo conosce molto bene, ovvero Paolo Di Canio 

Paolo Di Canio (screenshot video YouTube)

Mancano ancora poche ore dal secondo esordio, con la maglia del Manchester United, di Cristiano Ronaldo. A meno di clamorosi colpi di scena il fuoriclasse portoghese, contro il Newcastle, dovrebbe partire dal primo minuto di gioco. La partita è in programma questo pomeriggio, alle ore 16, all’Old Trafford. Tantissimi gli spettatori che non hanno voluto perdersi la prima partita ufficiale della stagione di CR7 che ritorna in Premier League dodici anni dall’ultima volta.

Chi ha voluto spendere una parola d’elogio nei suoi confronti è stato uno che ha vissuto per molto tempo in Inghilterra e che è cresciuto calcisticamente in Italia. Stiamo parlando di Paolo Di Canio, ex attaccante di Ternana, Lazio, Juventus, Napoli, Milan, Celtic, Sheffield, West Ham, Charlton e Cisco Roma. Il 53enne nativo di Roma ha voluto rilasciare delle importanti dichiarazioni al quotidiano ‘La Stampa‘ per la nuova avventura del calciatore classe ’85.

LEGGI ANCHE >>> Messi risponde a Ronaldo, nuovo record per la ‘Pulce’

Cristiano Ronaldo, le parole di Di Canio

Questo il pensiero di Di Canio nei confronti dell’ex bianconero: “Sono molto curioso di sapere come si comporterà con i giovani che militano nel club come Rashford, Sancho e Greenwood. Anche perché, da quanto ho capito dal tecnico Solskjaer, lui sarà inamovibile nello scacchiere”.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, le dichiarazioni che non ti aspetti: ‘Mi sento in gabbia…”

Per quanto riguarda il suo trasferimento dalla Juventus al Manchester United? “Non poteva fare altrimenti. Ha fatto la migliore scelta. Nel club inglese era già un idolo, andrà a giocare in un campionato di alto livello come quello della Premier e potrà continuare a lottare per vincere qualche titolo importante. Credo che sia stato un colpo perfetto per le aziende”.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy