Vasco Rossi, c’è il grande annuncio: i fan non aspettavano altro

Vasco Rossi, arriva la notizia che i suoi fan stavano aspettando da moltissimo tempo. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente il cantante romagnolo sui propri profili social

Vasco Rossi (screenshot video YouTube)

Vasco Rossi è tornato. Arriva l’annuncio che tutti i suoi fan ed il mondo della musica stava aspettando: il ‘Komandante‘ ha dichiarato che a breve uscirà il suo nuovo album. Ci ha tenuto a farlo sapere su tutti i suoi profili social (da Facebook fino ad arrivare ad Instagram) per la gioia dei suoi seguaci. Lo ha fatto in grande stile, pubblicando anche la foto della Cover. Come si intitolerà?Siamo Qui” e si tratta della sua diciottesima opera della sua carriera musicale.

Tantissimi i commenti che ha ricevuto sotto al suo post: “Forza Vasco, che bella notizia che ci hai dato dopo un periodo buio per il Covid“, “Non vediamo l’ora di ascoltarlo“, “Sei grande, un mito come sempre” e tanti altri apprezzamenti nei suoi confronti. E’ arrivata anche la data ufficiale dell’uscita, visto che proprio il primo gennaio di quest’anno aveva iniziato con il singolo: “Una canzone d’amore buttata via“.

LEGGI ANCHE >>> Covid, svolta in Danimarca: la decisione ufficiale del Governo

La data ufficiale dell’uscita nuovo album

Come abbiamo riportato pocanzi è uscita anche la data ufficiale. Quale? Si tratta del 12 novembre del 2021, esattamente tra due mesi. Ancora un altro po’ di pazienza per i suoi fan che ascolteranno i suoi ultimi ed inediti successi.

LEGGI ANCHE >>> Bill Gates, non solo Microsoft: ufficiale l’avventura nel nuovo settore

Questi sono alcuni dei post ufficiali del ‘Vasco’ nazionale che ha annunciato in anteprima del suo nuovo album:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Pochi giorni fa è arrivata anche la notizia che il Comune di Castellaneta (in provincia di Taranto) lo ha fatto diventare cittadino onorario della città.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy