Roma, le ultime novità sul rinnovo di Lorenzo Pellegrini

Lorenzo Pellegrini e la Roma continuano a trattare il rinnovo. Le due parti sono vicine: ecco quando ci sarà l’appuntamento per provare ad arrivare alla fumata bianca.

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (screenshot video YouTube)

La Roma e Lorenzo Pellegrini proseguono la trattativa per il rinnovo. Chiusa la sessione di calciomercato, la dirigenza giallorossa è al lavoro per blindare i propri gioielli e uno di questi è sicuramente il capitano.

In passato si è stati vicini ad una separazione, ma con la nuova società le parti si sono ravvicinate ed ora il prolungamento del contratto sembra essere vicino. Secondo le ultime indiscrezioni, già la prossima settimana dovrebbe esserci l’appuntamento decisivo per arrivare alla fumata bianca. Una conferma che potrebbe consentire a Pellegrini di affrontare con maggiore tranquillità il resto del campionato e a Mourinho di avere a disposizione un giocatore sicuramente di alta qualità.

LEGGI ANCHE <<< Mourinho mostra cosa fa la sua panchina, lo staff impazzisce – VIDEO

Pellegrini e il rinnovo con la Roma, tutti i dettagli

La trattativa per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini con la Roma è ben impostata e presto dovrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. Lo stipendio sarà di 3 milioni all’anno più uno di bonus, ma la novità più importante riguarda la clausola rescissoria eliminata. L’intenzione del club giallorosso, infatti, era quella di non inserire cifre che potevano facilitare la cessione e molto probabilmente l’obiettivo sarà raggiunto.

LEGGI ANCHE <<< La Roma ai gironi di Conference League. Zaniolo ritrova il gol e Mourinho canta l’inno

I tifosi aspettano la fumata bianca per poter festeggiare insieme il prolungamento del contratto con il proprio capitano. La dirigenza giallorossa, comunque, non sembra essere intenzionata a fermarsi qui e nei prossimi mesi potrebbe avviare le trattative per i rinnovi di altri gioielli. Si tratta di passi importanti per consentire a Mourinho di avere continuità nella rosa e sicuramente a gennaio con qualche cessione in più ci potrebbero essere ulteriori rinforzi. L’obiettivo resta quello di provare a riportare la Roma a conquistare successi sia in campo internazionale e nazionale e per farlo serve continuità.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy