Ciccio Graziani, show a ‘Tiki Taka’: Chiambretti ed ospiti in delirio – VIDEO

Ciccio Graziani, che show a ‘Tiki Taka’: l’ex campione del Mondo nel 1982 ha mandato in delirio tutti coloro che erano presenti in studio, dal conduttore Piero Chiambretti fino ad arrivare al presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero

Ciccio Graziani (screenshot video YouTube)

La vecchia generazione lo ha conosciuto per essere stato un grande calciatore nel campionato italiano, specialmente con le maglie di: Torino, Fiorentina, Roma ed Udinese. Non solo: è stato anche uno dei campioni del Mondo nel 1982, in Spagna, con la Naizonale azzurra. Stiamo parlando di Francesco Graziani, in arte ‘Ciccio‘. I più giovani, invece, lo hanno conosciuto ed apprezzato per essere stato il simpatico allenatore del ‘Cervia’, il famoso reality show sul calcio (prima volta in assoluto nella storia) andato in onda nei primi anni 2000. In molti lo ricordano, più che altro, per le sue sfuriate verso i suoi calciatori (chiedere a Gullo, Paesani, Chiaiese, Bordignon e tanti altri…).

Questa volta, però, parliamo di un altro suo episodio che ha strappato molti sorrisi. Siamo agli inizi del mese di dicembre dello scorso anno, quando dalla sua abitazione è stato ospite alla puntata di ‘Tiki Taka‘ condotta da Piero Chiambretti. Nello studio sono presenti il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, la showgirl italiana Elenoire Casalegno e tanti altri ospiti. A far discutere, però, è il look del 69enne…

LEGGI ANCHE >>> Fiato sospeso per il gatto che precipita dallo stadio: finale da paura VIDEO

Ciccio Graziani, show a ‘Tiki Taka’: il suo look è uno spettacolo

Il buon ‘Ciccio’ ha fatto in tutto i modi di non farsi riprendere dalla telecamera. Quest’ultima lo inquadrava solamente dal busto in su, ma non è mai andata in basso. Questo ha scaturito la curiosità della gente in studio che gli ha chiesto di alzarsi e di far vedere a tutti gli italiani come fosse vestito.

LEGGI ANCHE >>> Roma, arresto nei pressi stazione Termini: furia contro la polizia – VIDEO

L’ex calciatore non ha deluso le aspettative e ha mostrato a tutti il suo look: pigiama con tanto di “babbucce” ai piedi che hanno fatto divertire molto i presenti. Qui sotto potete gustarvi il VIDEO completo:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy