Briatore+imbottigliato+nel+traffico%3A+il+suo+sfogo+fa+il+giro+del+web+%26%238211%3B+VIDEO
erfainait
/2021/09/13/briatore-traffico-autostrada-a10-liguria/amp/
News e Social

Briatore imbottigliato nel traffico: il suo sfogo fa il giro del web – VIDEO

Flavio Briatore resta incastrato nel traffico e con il suo smartphone ha registrato un video che è diventato subito virale sui social. Non sono mancate le polemiche

Traffico sull’autostrada A10: la furia dell’imprensitore (screenshot Twitter)

Conosciamo tutti Flavio Briatore. Non per il suo essere imprenditore, ma anche per il fatto che esce fuori dalle righe e che ne ha davvero per tutti. Proprio come è successo nella giornata di ieri quando ha girato un video con il suo cellulare che è diventato subito virale nel mondo dei social. Andiamo con ordine: si è trovato imbottigliato nel traffico dell’autostrada A10. Bene, dopo aver visto che la situazione non migliorava ha deciso di prendere il suo smartphone e di far vedere a tutti quello che stava accadendo in quel momento. Non sono mancate le polemiche nei confronti di chi gestisce le autostrade in Liguria.

Questo il suo duro sfogo: “Le autostrade italiane fanno schifo, così come le amministra. Non solo non dovremmo pagare il pedaggio, ma bisogna chiedere anche i danni. E’ tutta l’estate che è così e non ho mai visto nessuno lavorare nei cantieri“. Non è finita qui visto che l’ex team manager della Formula 1 aveva adocchiato un cartello con scritto “5 Km di coda per lavori”: “Non abbiamo visto operai nemmeno per 200 km, ti fanno passare da una corsia all’altra. Ti bloccano, ma qui non c’è nessuno. Non potete trattare la gente come degli stracci, l’amministrazione fa schifo“.

Proprio pochi giorni fa anche l’attuale commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, è rimasto nel traffico dopo la gara contro la Lituania disputata al ‘Mapei Stadium‘ di Reggio Emilia. Anche in quel caso aveva mostrato tutta la sua delusione nei confronti di chi gestisce le autostrade: “Queste sono le autostrade italiane. Arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi l’autostrada chiusa senza un cartello. Dovete vergognarvi“. In quel caso, però, l’azienda aveva subito risposto: “Chiusura già annunciata e segnalata, venga a trovarci“.

LEGGI ANCHE >>> Briatore durissimo sul Reddito di cittadinanza: “Andava sospeso, e gli stipendi”

Briatore, il duro sfogo in autostrada – VIDEO

Questo lo sfogo da parte di Flavio Briatore che ha messo il video sul suo profilo ufficiale ‘Tik Tok‘ ma, come già riportato pocanzi, è diventato subito virale:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Cristiano

Recent Posts

Italia, una vittoria pagata a caro prezzo: che nasconde il successo con Israele?

La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…

1 settimana ago

Milan, Allegri perde un centrocampista: accordo fatto con l’Al Shabab

Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…

1 settimana ago

Bomba Lewandowski! Sarà addio al Barcellona: club italiano in pole

Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…

1 settimana ago

Padel, da un particolare nasce un tormentone: c’entra una padella

Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…

1 settimana ago

Ronaldo-Messi e il paragone che fa esplodere i social: “Lo dicono i numeri”

Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…

1 settimana ago

Scuola, una riforma che fa discutere: “Basta con l’inglese, studiamo il calcio”

Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…

1 settimana ago