Elezioni comunali Latina, la scelta della senatrice fa discutere: è caos

Elezioni comunali Latina, la decisione della senatrice Marinella Pacifico sta facendo molto discutere. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘La Repubblica’ spiegando il perché del suo gesto che sta facendo parlare tutti

Marinella Pacifico (screenshot video YouTube)

Mancano ancora pochi giorni alle prossime elezioni amministrative che si terranno i giorni 3 e 4 ottobre. Anche Latina si prepara. Una delle candidate, l’ex appartenente al Movimento 5 Stelle, Marinella Pacifico, è pronta. Non solo lei, ma anche le sue tre gemelle. Cosa vuol dire? Una dei membri del partito di Giovanni Toti (‘Cambiamo!’) ha candidato le sue tre figlie, tutte e tre gemelle. Si tratta di Maria Carla, Maria Pia e Maria Sole Faugno, pronte ad entrare in politica proprio come la madre. Una scelta che sta facendo discutere, ma che per la stessa Pacifico è la normalità e lo ha spiegato in un’intervista che ha rilasciato alla ‘Repubblica’.

Queste sono alcune delle sue parole in merito a questa vicenda: “Non capisco cosa sia strano. Parliamo di tre ragazze che svolgono una professione importante e stanno dando una grande mano per i giovani. Invece di pensare che sono le mie figlie, bisogna guardare quello che fanno nella loro vita: una è ingegnere edile, una è specializzata in diagnostica e radiologia mentre l’altra è una biologa molecolare“.

Obbligate? Macché, hanno scelto loro di farlo. Imbarazzo? Nemmeno. La Pacifico ha voluto ricordare che non è il primo caso il suo, ma tanti figli di politici hanno seguito le ombre dei genitori. Fiducia anche nel partito di Toti: “Lavoriamo per un grande cambiamento in una città come Latina“.

LEGGI ANCHE >>> Sondaggi Elezioni Roma, primi risultati: ecco chi è in vantaggio

Elezioni Latina, la Pacifico spiega su Saviano e Boldrini

Ha anche parlato della situazione vaccini e ‘Green Pass‘: ha sostenuto di non essere una ‘No-Vax‘ e che per la sicurezza sanitaria è favorevole al documento verde e alle dosi del vaccino.

LEGGI ANCHE >>>Elezioni Roma, scontro tra Raggi e Gualtieri: botta e risposta tra i due

Fa discutere anche un suo posto contro Saviano, definito un “Massone” e la Boldrini “sionista”: “Erano post di colore. La mia attività politica è trasparente. Se queste sono le uniche critiche vuol dire che sono un politico perfetto“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy