Gollini, accoglienza “argentina” a Londra per Romero – VIDEO

Gollini accoglie Romero al Tottenham e lo fa sentire subito a casa: a Londra va in scena l’abbraccio fra due vecchi e nuovi compagni.

Buoni affari. É quanto ha fatto l’Atalanta con il Tottenham. Circa 70 milioni in cassa, e sostituti già pronti senza una grave perdita tecnica ma con un bel budget da investire. Percassi continua a valorizzare i talenti, presi a cifre in linea con il mercato e rivenduti dopo affari condotti a suon di milioni. Dopo la cessione di Gollini, prelevato da Paratici, il Tottenham diventa sempre più “italiano”. Romero infatti ha lasciato la Serie A per volare all’ombra del Big ben, sponda Spurs. E ad accoglierlo c’era il suo ex compagno alla Dea.

Leggi anche: Inter, Lukaku non vuole giocare col Parma ed è vicino al Chelsea: le ultime

Gollini ha atteso Romero con un cartello. “Welcome Cuti”, richiamando il soprannome del difensore ex Juventus e Genoa. Nel video si evince tutta la preparazione per la sorpresa. Pennarello il mano, l’estremo difensore ha scritto su un foglio, poi ha preparato il mate, bevanda tipica argentina, e si è recato negli spazio destinato agli arrivi a Londra. Ha atteso Romero documentando l’atterraggio dell’aereo, e poi ha abbracciato il vecchio e nuovo compagno. L’avventura al Tottenham inizia nel migliore dei modi.

 

Impostazioni privacy