Jennifer Lopez, ma cosa combini? Che gaffe a Venezia

Jennifer Lopez è stata una delle protagonista dell’evento di Alta Moda che si è tenuto nell’ultimo weekend in Italia, precisamente a Venezia. A far discutere, però, sono le sue gaffe. Ecco cosa ha combinato

Jennifer Lopez (screenshot Instagram)

Jennifer Lopez è stata una delle protagoniste dell’ultimo evento di Dolce & Gabbana che si è verificato a Venezia. La showgirl statunitense ha voluto postare sul suo profilo ufficiale Instagram tutte le foto e i video in cui la si ritrae con i vestiti del famoso marchio italiano. La 52enne è sempre in forma, merito forse anche dell’amore ritrovato con l’attore Ben Affleck? Può anche darsi. Anche se, nel suo ultimo weekend che ha trascorso in Italia, c’è una foto che sta facendo discutere i suoi fan e tutte gli utenti dei social.

Poco prima di arrivare a Piazza San Marco per la grande sfilata, si è fatta fotografare dai suoi collaboratori. I tantissimi utenti hanno notato qualcosa di diverso. Cosa? Quella immagine, a mezzo busto, dove lei guarda di profilo l’orizzonte. Ovviamente si tratta di un lavoro che non è stato fatto per nulla bene.

LEGGI ANCHE >>> Venezia invasa dai turisti polemiche sulla clamorosa nuova decisione

Jennifer Lopez, che gaffe a Venezia

Non è finita qui perché la stessa modella ha deciso di farsi cancellare, dal suo viso, i ciuffi dei capelli che le sventolavano in faccia. Solo una ciocca, però, è stata rimossa a metà ed è per questo motivo che gli utenti si sono “lamentati”. Probabilmente i suoi fan non hanno digerito il fatto che abbia usato troppi fotoritocchi per apparire ancora più bella di quello che è.

Non solo: nel momento in cui è salita in barca è stata paparazzata dai fotografi. Quando è entrata nel mezzo di trasporto lo ha fatto in maniera un po’ goffa, colpa anche dei tacchi e del suo abito che di certo non poteva passare inosservato. Immagini che subito hanno fatto il giro del web. Qui sotto, alla fine dell’articolo, potete trovare le sue foto postate sul suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

Impostazioni privacy