Ferragni praticamente nuda sui social, polemiche – FOTO

Chiara Ferragni praticamente nuda sui social. L’influencer ha pubblicato una foto che ha portato a diversi commenti e polemiche.

Chiara Ferragni
Chiara Fer)ragni (foto screenshot Instagram

Chiara Ferragni praticamente nuda sui social tra commenti e polemiche. Una foto che la ritrae con una lingerie molto mini e che fatica davvero a contenere il suo corpo. Immagine che ha portato a diverse reazioni tra i suoi fan. Da una parte chi ha apprezzato lo scatto che ha pubblicato l’influencer, dall’altra chi ha criticato quanto fatto dall’imprenditrice milanese.

Scatti sicuramente inediti che hanno acceso la discussione sui social. E’ intervenuto anche Fedez con un “Wella” per provare a placare la polemica. Ma queste immagini sono destinati a rimanere ancora per tanto tempo sulle pagine di gossip e sui social e non si escludono altre polemiche.

LEGGI ANCHE <<< Chiara Ferragni torna in ufficio: la minigonna è vertiginosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Commenti e polemiche

Come detto questa volta i fan si sono scatenati e non sempre hanno utilizzato parole d’amore nei confronti dell’imprenditrice. Nella immagine in fondo all’articolo si possono notare anche commenti come “foto orrenda” oppure “orribile” o ancora “non mi piace questo completino”.

LEGGI ANCHE <<< Fedez e Chiara Ferragni, pace fatta: il rapper si fa perdonare così – VIDEO

Ma ad attirare l’attenzione è stato sicuramente uno dei commenti che hanno accompagnato la prima foto. In uno dei tanti post una donna ha scritto: “Cioè tuo marito ti permette di postare foto in codeste condizioni? Ma tutto apposto? Mio marito mi picchia per molto meno. Ma dove stiamo finendo“. Un commento molto duro che potrebbe aver attirato la stessa Ferragni.

L’imprenditrice e influencer milanese continua a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto con alcune foto abbastanza inedite anche per lei. Un intimo davvero mini che non copre quasi niente. La discussione ha animato i social e per una volta anche i fan della Ferragni si sono divisi a metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy