Corona senza freni: commenti piccanti sulla Ferragni – FOTO

Fabrizio Corona senza freni: che commenti piccanti rivolti ad una delle regine dell’influencer, ovvero Chiara Ferragni. Quest’ultima, nella giornata di ieri, ha pubblicato alcuni scatti provocanti sul suo profilo ufficiale Instagram. A quanto pare l’ex re dei ‘paparazzi’ ha gradito e non poco…

Fabrizio Corona e Chiara Ferragni (screenshot video YouTube)

Si torna a parlare, nuovamente, di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, nelle ultime ore, ha pubblicato (tramite ‘stories’) alcune foto che aveva recentemente postato Chiara Ferragni in intimo. A quanto pare le immagini sono piaciute fin troppo, visto che sono arrivati commenti piccanti da parte sua.

Nessuno si sarebbe aspettato che sul profilo social di lui ci fossero degli screenshot delle foto della moglie di Fedez. Non sono: spuntano anche alcuni commenti che farebbero ingelosire chiunque, anche uno come il rapper milanese.

Ci sono stati dei botta e risposta tra Corona ed alcuni utenti che lo hanno pesantemente criticato per il gesto che ha fatto: “Nessuno ti considera più, neanche una come la Ferragni“. A questa risposta, però, ha contrattaccato dicendo: “Mmm secondo me se a incontro…“.

Non contento qualcuno gli ha anche posto la domanda se potrebbe divertirsi con lei, la sua risposta è stata un secco ““.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, tentato suicidio in Ospedale: le drammatiche immagini

Corona, commenti piccanti sulle foto della Ferragni

Che Corona e Fedez non vadano d’accordo lo sanno tutti. A quanto pare, però, il 47enne ha voluto provocare il cantante postando le ultime foto della moglie in lingerie nero.

I commenti dell’ex paparazzo sulle foto della Ferragni (screenshot Instagram)
I commenti dell’ex paparazzo sulle foto della Ferragni (screenshot Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni, pace fatta: il rapper si fa perdonare così – VIDEO

Questo, invece, il botta e risposta che ha avuto con alcuni utenti:

Ci si aspetta la replica da parte di Fedez che, almeno per il momento, non è ancora arrivata. Basti pensare che il cantante non ha ancora pubblicato una ‘storia’ dalla giornata di ieri.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy