Fedez (screenshot video YouTube)
Pio e Amedeo attaccano Fedez su Rai 1. E la replica del cantante è stata immediata sui social.
Pio e Amedeo attaccano Fedez su Rai 1. Il duo comico, ospite dei Seat Music Awards, hanno duramente criticato il cantante milanese. “La Rai è libera – le parole dei pugliesi riportate da Open – c’erano tutti i dirigenti dietro le quinte e nessuno si è messo a chiedere che cosa avrebbe detto? Avremmo inventato altre cose, soprattutto se si fa in diretta. Anche qualche altra persona avrebbe potuto fare in questo modo e non ci sarebbero stati bodyguard a cacciarti dal palco. Ti piace fare la polemica, ti piace fare traffico così vendi i tuoi smalti“.
LEGGI ANCHE <<< Nuovo scontro tra Sgarbi e Fedez, il critico d’arte: “Studia, capra smaltata!”
E’ stata immediata anche la replica del cantante milanese con un post sui social: “Mi piacerebbe un giorno essere anticonformista e antisistema come voi. Da domani incomincerò a dare del nero e del frocio a tutti strappando un sacco di sorrisoni”
“Poi – ha aggiunto – mi apro il mio chioschetto di smalti e mi inventerò qualche polemica per vendere i miei prodotti”. E poi non è mancata una ulteriore critica ai due: “Mi avete fatto questo atto rivoluzionario di sdoganare la parola nero e frocio, ma se siete in diretta sulla Rai, una bella bestemmia non la tiri? Le persone di colore ti rispondono con un sorriso, i cristiani sono obbligati a perdonarti. State perdendo un po’ lo smalto, se volete ve ne presto un pochino“.
LEGGI ANCHE <<< Fedez e Orietta Berti a Battiti Live, i due fingevano di cantare – VIDEO
Immediata anche la replica di Pio e Amedeo. Il duo pugliese, riportato da diregiovani ha ricordato al cantante che avrebbe potuto esprimere “il tuo pensiero senza fare tutte queste polemiche […]. Alla fine ci siamo rimasti male noi perché questa cosa del populista 2.0 da te non ce lo aspettavamo […]. Fai passare la cosa che noi istighiamo le persone a dire frocio e nero e in mezzo alla polemica ci metti lo swipe up. Federì non te la prendere, non fare il risentito, noi abbiamo raccontato un fatto di cronaca e mandaci lo smalto”.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…