Mourinho mostra l’esultanza della panchina ad un gol contro la Fiorentina. Un video che conferma l’unione dell’intero staff.

Staff Mourinho
Staff Mourinho (screenshot video Instagram)

Mourinho è sempre stato molto attento ai dettagli e l’esultanza della panchina pubblicata sui social dal tecnico portoghese è una conferma. L’allenatore lusitano ha deciso di postare sul proprio profilo Instagram il video della felicità del suo staff ad una delle tre reti della Fiorentina esaltando in particolare Manrico Ferrari, preparatore della squadra giallorossa cresciuto in Curva Sud. Un attaccamento che rende più speciale questa squadra che ha deciso di accettare una avventura non sicuramente semplice per tanti motivi. Ma il video ha confermato un rapporto speciale e la Roma ha subito voglia di tornare a conquistare diversi successi.

LEGGI ANCHE <<< Roma, la probabile formazione contro la Fiorentina: le scelte di Mourinho

Il rapporto speciale con i tifosi

Mourinho e i tifosi hanno un vero e proprio rapporto speciale. Nella conferenza stampa prima della sfida contro il Trabzonspor, il tecnico portoghese ha ribadito che i supporters daranno quello che è giusto in base alle prestazioni in campo e per questo motivo sarà la squadra a trascinare l’Olimpico.

Nel tecnico portoghese c’è voglia di riportare la Roma al successo in un paio danni. Il percorso iniziato è ancora lungo e ricco di ostacoli, ma Mou ha fiducia di riuscire a raggiungere gli obiettivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM