Fedez e Chiara Ferragni, pace fatta: il rapper si fa perdonare così – VIDEO

Fedez e Chiara Ferragni, scoppia la pace. Per il loro terzo anniversario di matrimonio il rapper le ha regalato una fantastica sorpresa: tanto è vero che l’influencer non è riuscita a trattenere le lacrime per questo gesto. VIDEO nell’articolo

Fedez e Chiara Ferragni (screenshot video YouTube)

Negli ultimi giorni il mondo del web ha parlato di loro per una lita scoppiata durante le vacanze (foto dei paparazzi che ha fatto il giro dei social). Come se poi, tra una coppia, i litigi non dovrebbero mai verificarsi. Dopo la tempesta, si sa, esce sempre il sole. Pace fatta tra Fedez e sua moglie Chiara Ferragni. C’è di più: nel giorno del loro terzo anniversario di matrimonio il rapper milanese ha voluto regalare alla sua lei una fantastica sorpresa. Cosa? Le ha dedicato una canzone in mezzo al lago di Como.

Queste le parole del cantante che ha dedicato all’infuencer: “Giuro che fai venire voglia di futuro. Dimmi com’è che fai: mi lasci vincere poi vuoi la rivincita e litigare con te è meglio del cinema. Buon anniversario amore!“. La Ferragni, per l’emozione, non è riuscita a trattenere le lacrime e ha abbracciato suo marito. La performance di lui e le immagini di quella scena sono state postate immediatamente sui social. Inutile dire che i loro post hanno raggiunto tantissimi “like” e commenti di approvazione da parte di personaggi famosi e di gente comune.

LEGGI ANCHE >>> Fedez scrive un post emozionante per l’anniversario: lacrimoni!

Fedez, che regalo alla Ferragni – VIDEO

Entrambi sono vestiti in maniera elegante. Lei con un lungo vestito fucsia, lui in giacca. Non erano soli: c’erano anche due musicisti (uno alla chitarra ed uno al pianoforte) che hanno accompagnato il cantante nella sua esibizione.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni torna in ufficio: la minigonna è vertiginosa

Questo il video ufficiale e le foto della serata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy