Calcio, una serie di gol ‘impossibili’: non crederete ai vostri occhi – VIDEO

Calcio, ecco una fila di gol impossibili realizzati dai più grandi campioni del calcio italiano e quello estero. Alla fine dell’articolo il VIDEO completo

Pallone Serie A (screenshot video YouTube)

Il campionato si è dovuto fermare per dare spazio alle nazionali. Tutte le squadre sono state impegnate per le qualificazioni alla prossima edizione della coppa del mondo, tra cui anche i campioni d’Europa dell’Italia che hanno raccolto una vittoria (ieri sera contro la Lituania) e due pareggi (Bulgaria e Svizzera). Adesso è tempo di Serie A, Premier League, Bundesliga e chi più ne ha più ne metta.

Ritorneranno i weekend in cui le fidanzate verranno messe da parte ed esisterà solamente il divano, il telecomando e la tv dove verranno trasmessi tutti i migliori match della giornata. Nell’attesa che il campionato riparta vi facciamo vedere un VIDEO in cui sono raccolti i gol più belli della storia fino ad arrivare a quelli dei tempi nostri.

LEGGI ANCHE >>> Mondo del calcio in ansia per Pelè: operato per un tumore al colon

Calcio, i gol impossibili realizzati – VIDEO

All’inizio del filmato troverete quello dell’ex Lazio, Nani: il portoghese ne approfitta dopo un clamoroso errore da parte del portiere. C’è spazio anche per il talento francese, Dimitry Payet, che segna su punizione un gol davvero incredibile ai tempi del West Ham.

Non mancano le papere degli estremi difensori. Gol su punizioni imparabili (come quello di Roberto Carlos durante il ‘Mundialito’ del ’97 in Francia) da tutte le parti del mondo. L’azione solitaria di Theo Walcott con l’Arsenal che fa sedere tutti per terra. Stesso discorso per Lionel Messi che annienta la difesa del Napoli in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia nel calcio, morto talento 17enne: il ricordo di Pogba

Il gol di Cristiano Ronaldo durante il mondiale del 2010 contro la Corea del Nord. Non può mancare nel filmato uno dei gol, considerato tra i più belli della storia del calcio, ovvero quello di Diego Armando Maradona nel mondiale dell’86 contro l’Inghilterra. Neymar, Hazard, Ibrahimovic, Ronaldinho ed altri mostri sacri del pallone. Non vogliamo andare troppo avanti, per vedere altro basta cliccare su “play” e buona visione.

 

Impostazioni privacy