Nuovo colpo in attacco per il PSG, trattativa in corso

Il PSG prepara un nuovo colpo in attacco dopo la possibile cessione di Mbappé. La trattativa è in corso e la fumata bianca sembra vicina.

Presidente PSG
Presidente PSG (screenshot video Youtube)

Nuovo colpo in attacco per il PSG? Il club parigino non sembra essere intenzionato a fermarsi e nelle prossime ore l’emiro si prepara a chiudere l’ennesimo acquisto di una sessione faraonica. Secondo le ultime indiscrezioni, i francesi potrebbero regalare Haaland a Tuchel per completare un reparto offensivo sicuramente di alto livello.

La trattativa tra Raiola e i proprietari del PSG è iniziata e ora bisognerà trovare l’accordo con il Borussia Dortmund per provare a chiudere l’affare e piazzare un nuovo colpo in una sessione che per i parigini è stata ricca di soddisfazione.

LEGGI ANCHE <<< Ronaldo Juve finisce male, ora il City: i retroscena e i sostituti

Haaland con Messi e Neymar?

La partenza di Mbappé non sembra spaventare il PSG pronto a regalarsi ancora una volta un attacco stellare. Messi e Neymar, in caso di partenza dell’ex Monaco, sono in attesa del loro compagno di reparto e Haaland sicuramente consentirà a Tuchel di avere un trio sicuramente di alto livello.

Prima di poter ufficializzare il norvegese, però, serve trovare l’accordo con il Borussia Dortmund e sicuramente non sarà semplice visto che i tedeschi non sembrano essere intenzionati a lasciar partire il loro bomber.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy