Michetti: “Ecco perché ho lasciato l’incontro con la Fit Cisl”

Enrico Michetti ha spiegato il motivo che lo ha portato ad abbandonare in anticipo l’incontro con la Fit Cisl. 

Enrico Michetti (screenshot video YouTube)

Enrico Michetti attraverso una nota ha spiegato il motivo che lo ha portato ad abbandonare in anticipo l’incontro con la Fit Cisl. Il candidato del Centrodestra era stato invitato insieme agli altri in corsa per il Campidoglio per parlare con i sindacati di temi molto delicati come quelli di rifiuti, servizi locali e trasporti.

Una decisione che lo stesso Michetti ha voluto spiegare con una nota. Nessuna fuga, ma semplicemente perché aveva un incontro con i lavoratori di Atac a Piramide e Termini. Un comunicato che molto probabilmente è servito a mettere fine a polemiche e critiche nate subito dopo la decisione dell’esponente di Centrodestra di lasciare l’auditorium della Cisl.

LEGGI ANCHE <<< Comunali Roma, la sfida di Calenda a Michetti

La nota di Michetti

A precisare il motivo del suo ‘abbandono’ dell’auditorium della Cisl senza incontrare i sindacati è stata spiegato in una nota. Michetti ha precisato che il suo intervento era previsto per le 12:45 e doveva durare per 15′. Nessuna chiamata fino alle 13:15 e la decisione di lasciare l’incontro per rispettare gli impegni presi con i lavoratori dell’Atac a Termini e Piramide. “La ricchezza più grande di questa città – ha spiegato Michetti nella nota – sono le persone che si impegnano ogni giorno per far funzionare la macchina organizzativa e non potevo sicuramente farli aspettare per strada“.

LEGGI ANCHE <<< Michetti: “Ecco perché me ne sono andato al confronto con gli altri candidati” – VIDEO

Michetti non ha chiuso la porta ad un incontro con la Fit Cisl. I sindacati potrebbero essere convocati già nei prossimi giorni per affrontare meglio tutti i temi più delicati in ottica delle prossime elezioni. La volata finale è ormai partita e fra meno di un mese di vota e per questo motivo sono in programma diversi incontri. Una agenda piena almeno fino al termine del messe e presto ci sarà un nuovo vertice anche con i sindacati.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy