Marquez cuore d’oro: scambio di regali con il fan, si commuove – VIDEO

Marc Marquez dal cuore d’oro: il campione spagnolo della MotoGp, dove aver ricevuto incredulo il regalo da parte del suo fan, ha deciso di ripagarlo con un altro dono. Il pilota si è commosso – VIDEO

Marc Marquez (screenshot video TikTok)

In un primo momento gli ha chiesto se fosse disponibile per una foto insieme, poi il gesto inaspettato che lo ha emozionato non poco. Stiamo parlando del pilota spagnolo, Marc Marquez, che ha ricevuto la visita inaspettata da parte di un suo grandissimo fan. Un bambino che, una volta che lo ha visto, non poteva credere ai propri occhi. La mamma ha ammesso di essere un pilota in erba e che vuole diventare grande proprio come Marquez. Dopo esserci scattati la foto il piccolo gli dice: “Volevo regalarti una cosa“. Dal suo zaino prende una stoffa che decide di regalare al suo idolo.

Lo spagnolo, entusiasta per il regalo ricevuto, gli ha detto: “Non ti muovere di qui che te ne regalo una io”. Gioia incontenibile da parte del bambino e anche della madre che ha ripreso tutta la scena emozionante. Dopo aver aspettato più di due minuti eccolo che vede arrivare dal box il classe ’93 che gli regala la stoffa ufficiale della ‘MotoGp‘. Un grande gesto quello da parte del campione che, molto probabilmente, ha reso al piccolo uno dei giorni più belli della sua vita e soprattutto indimenticabile.

LEGGI ANCHE >>> Novità per Valentino Rossi: ufficiale la sua nuova “avventura” –  FOTO

Marquez, scambio di doni con il piccolo fan – VIDEO

Questo il video in cui il campione della MotoGp del 2019 ha voluto donare al suo piccolo fan italiano:

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi duro con la Yamaha: “Una vergogna”

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy