Chiara Ferragni torna in ufficio: la minigonna è vertiginosa

Basta una foto a Chiara Ferragni per fare impazzire i followers: la imprenditrice digitale torna in ufficio, ma la minigonna è da urlo.

Chiara Ferragni piscina
Chiara Ferragni in Piscina (Instagram)

Vacanze finite per Chiara Ferragni. La imprenditrice digitale torna in ufficio dopo i viaggi con Fedez, Leone e Vittoria, riassunti tutti in un simpatico video. Anche la prima normale giornata di lavoro si trasforma però in un boom social. Le immagini infatti svelano la bellezza della Ferragni, che ha postato una serie di foto con un messaggio. “Back to office”, che tradotto è “Ritorno in ufficio”. Borsa Dior, maglia bianca, tacchi a spillo e una minigonna che fa impazzire i 24,7 milioni di followers che non perdono occasione per commentare le sue foto.

Leggi anche: A scuola con la Ferragni: collaborazione con Pigna, polemiche sui prezzi!

Non un modo comune di fare ritorno all’attività lavorativa, ma il look diventa già virale. Nei commenti infatti i followers sottolineano il perfetto stato di forma della Ferragni, che si mostra in tutta la sua bellezza con un sorriso magnetico e una eleganza che come sempre fa tendenza. E alle critiche degli ultimi giorni di chi la ha giudicata irriconoscibile senza trucco, ha risposto con una serie di scatti mozzafiato. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy