Cina, nonostante il Covid la rissa finisce a…sputi – VIDEO impressionante

Cina, nonostante il Covid sia (purtroppo) ancora tra noi, due persone hanno deciso di risolvere la questione a colpi di sputi. Il VIDEO è impressionante

Cina, rissa finisce a colpi di sputi (screenshot video TikTok)

Non è un bell’esempio quello che arriva dalla Cina. Nonostante ci sia ancora il Covid (che si è evoluto anche nella variante Delta), c’è anche chi ha deciso di risolvere una questione personale in un’altra maniera? Usando le parole? No. Le mani(che non dovrebbero mai essere usate!)? No. In che modo allora? Sputandosi. Sì, avete letto bene: hanno risolto la faccenda a colpi di sputi.

In realtà non si sa se questo VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) è vero oppure fatto in modo per far ridere le persone: fatto sta che non c’è nulla di divertente in questo, specie il periodo che stiamo affrontando per via di questa pandemia (che, per la cronaca, è iniziata proprio da lì).

LEGGI ANCHE >>> Ministro Speranza: “Obbligo vaccinale e lockdown? Ora vi dico…”

Cina, risolvono rissa a colpi di sputi – VIDEO

Non ce ne vogliate, ma all’inizio del filmato non siamo riusciti a capire cosa si dicessero questi due “gentiluomini”. L’unica cosa certa (e che potrete notare anche voi) è che non hanno perso tempo nel dimostrarsi il loro “amore”: sputandosi l’un l’altro. Prima uno e poi l’altro.

LEGGI ANCHE >>> Obbligo vaccinale, la posizione dell’Ema

Questo il video in cui si ritraggono i due che se la sono sbrigata in questa maniera…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy