Miracolo Berlusconi: si può ringiovanire in un mese? Luì può – FOTO

Miracolo di Silvio Berlusconi. A distanza di un mese dall’ultima foto in cui è stato immortalato (quella con il campione d’Europa, Gianluigi Donnarumma), l’ex premier è notevolmente cambiato nel giro di qualche settimana. Insieme a Matteo Salvini sembra completamente un’altra persona

Silvio Berlusconi (screenshot video YouTube)

Un vero e proprio miracolo. Un altro quello di Silvio Berlusconi. Cosa è successo? Un mese fa è stato immortalato insieme al campione d’Europa e neo portiere del Paris Saint Germain, Gianluigi Donnarumma. La foto, scattata a Villa Certosa in Sardegna, ritrae l’ex presidente del Milan molto sciupato e pallido. Adesso, a trenta giorni di distanza, sembrerebbe essere tutto cambiato.

LEGGI ANCHE >>> Berlusconi dichiara a Costanzo che fu il mandante dell’attentato. ma poi – VIDEO

Di poche ore fa, invece, un’altra foto in cui è presente. Questa volta con il leader della Lega, Matteo Salvini. Una persona completamente nuova e, soprattutto, ringiovanita. In ottima forma, abbronzato, rilassato e qualche kg recuperato. Basti guardare l’immagine che potete trovare qui sotto alla fine dell’articolo. Ricordiamo, inoltre, che proprio Berlusconi non se la passò per niente bene negli ultimi mesi visto che anche lui aveva contratto il Covid ed era stato ricoverato in ospedale. Fortuna che adesso ha recuperato in maniera “lampo”.

Silvio Berlusconi e Matteo Salvini (screenhsot Twitter)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy