Lutto nel mondo della tv, morto Michael K. Williams: le cause del decesso

Lutto nel mondo della tv: è morto l’attore americano Michael K. Williams. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato in un appartamento di Brooklyn. Le cause del decesso

Michael K. Williams (screenshot video YouTube)

Lutto nel mondo della tv e anche del cinema. Una bruttissima notizia per gli appassionati della serie tv ‘The Wire‘: l’attore americano Michael K. Williams è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento a Brooklyn. Secondo quanto riporta uno dei giornali più famosi negli Stati Uniti, il ‘New Tork Post‘, il 54enne sarebbe morto a causa di una overdose. Gli agenti, dopo aver fatto irruzione nella sua casa, hanno trovato delle sostanze che servono proprio per l’assunzione delle droghe come l’eroina o il fentalyn.

Sempre secondo quanto riporta la polizia locale, l’appartamento sembrava in perfetto ordine: scartata, almeno per il momento, l’ipotesi che qualcuno fosse entrato lì dentro e anche che ci fosse stata una lite con qualcuno. A ritrovare il corpo senza vita dell’attore è stato il nipote, ancora sotto shock per la tragica scoperta.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della Juventus: muore una ex bandiera bianconera

Michael K. Williams, la sua carriera

Nella sua carriera è stato candidato, per ben cinque volte, agli ‘Emmy Awards‘. Soprattutto quest’anno dove era stato candidato come ‘migliore attore non protagonista’ nel film ‘Lovecraft Country‘. In tanti, però, lo hanno conosciuto per le serie tv ‘The Wire‘ e ‘Boardwalk Empire‘. Il 54enne non ha mai nascosto la sua dipendenza dalla droga: basti pensare che in alcune riprese interpretava un personaggio che derubava dei stupefacenti, tanto da rivedersi in questa persona.

LEGGI ANCHE >>> Sport in lutto, ex calciatore morto per infarto

Tantissimi suoi colleghi lo stanno ricordando con delle dediche e delle foto che stanno postando sui loro profili ufficiali social. Uno dei suoi segni particolari era una lunga e vistosa cicatrice: che partiva dalla fronte fino ad arrivare alla guancia destra. Se l’era procurata quando aveva 25 anni, all’uscita di un bar nel Queens, nel tentativo di salvare un suo amico da un pestaggio da un gruppo di delinquenti.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy