Sport in lutto, ex calciatore morto per infarto

Un ex calciatore è morto per infarto. IL 55enne stava correndo ma un malore è stato fatale per lui nonostante un fisico ben allenato.

brindisi donna folgorata
Ambulanza (screenshot video YouTube)

E morto di infarto un ex calciatore. Rosario Schiattarella, che ha giocato per diversi club campani, è porto nella mattinata di domenica 29 agosto mentre faceva jogging. Come riportato da molti media locali, il 55enne si è accasciato improvvisamente a terra e i passanti hanno subito chiamato i soccorsi.

Le condizioni dell’uomo, però, sono sembrati subito molto gravi e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Una notizia che ha sconvolto il mondo dello sport campano visto che l’ex calciatore era molto conosciuto.

LEGGI ANCHE <<< Amedeo Goria sulla sua nuova fiamma: “Ecco quante volte lo facciamo al giorno”

Schiattarella si era vaccinato da poco

I familiari hanno comunicato ai sanitari che l’uomo si era vaccinato da poco. Non sembrano esserci, anche se gli approfondimenti medici continueranno nei prossimi giorni, collegamenti con la somministrazione del farmaco.

Una scomparsa che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo campano. Il 55enne, infatti, ha vestito le maglie di diverse squadre dilettanti campane. Subito dopo il ritiro, aveva continuato la sua avventura come podista. E proprio durante un allenamento è arrivata la morte causata molto probabilmente da un infarto. E i messaggi di cordoglio sono stati diversi sui social e non.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy