McKennie punito dalla sua Nazionale: guai seri per il centrocampista

Il mediano della ‘Vecchia Signora’, Weston McKennie è stato punito pesantemente dalla Federazione americana. Per lui sono previsti guai seri: non è da escludere che possa rientrare, in anticipo, in Italia

McKennie
Weston McKennie, centrocampista della Juve (Youtube)

Continua a far discutere il caso che riguarda il centrocampista della Juventus, Weston McKennie. Il calciatore non è stato utilizzato dal suo commissario tecnico, Gregg Berhalter, per il match pareggiato dagli Stati Uniti contro il Canada (per la cronaca finito 1-1), valido per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Il motivo è ben chiaro: il calciatore ha violato il protocollo Covid visto che ha firmato autografi ai suoi tifosi. Nulla di strano, se non fosse per il fatto che non era munito di mascherina.

Niente sconti per il calciatore che non prenderà parte neanche al prossimo impegno contro l’Honduras. A questo punto, però, i tifosi bianconeri si chiedono se rientrerà anticipatamente in Italia. Sarebbe una buona notizia anche per il tecnico Massimiliano Allegri che è pronto ad averlo subito a disposizione per il big match di Serie A, allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘, contro il Napoli di Spalletti.

LEGGI ANCHE >>>Napoli-Juventus, Spalletti trema: si fa male anche Ospina

McKennie viola protocollo Covid – VIDEO

Anche una leggenda del calcio americano come Landon Donovan è rimasto deluso per il comportamento da parte del centrocampista bianconero. Nessuno si sarebbe aspettato che avrebbe violato le regole imposte dalla sua Federazione, in un delicato periodo che stiamo vivendo tutti per via della pandemia. Qui sotto c’è il VIDEO in cui dimostra che il calciatore, subito dopo essere sceso dall’autobus, firma autografi senza il permesso di nessuno.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, furia dei tifosi bianconeri: contestazione in atto – FOTO

Anche se su Twitter i tifosi bianconeri hanno dato un’altra versione dei fatti che riguarda il loro beniamino. Basta cercare la parola chiave e vedere tutti i post in cui è coinvolto l’atleta…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy