Lazio, arriva la ‘Sarrimania’: tutti pazzi per il ‘Tiki Taka’ del tecnico – VIDEO

Lazio, tutti pazzi per la ‘Sarrimania’: il ‘Tiki Taka’ del nuovo tecnico dei biancocelesti fa impazzire i tifosi degli “aquilotti” che stanno ammirando il grande gioco della loro squadra. I supporters iniziano a sognare in grande

Maurizio Sarri (screenshot video YouTube)

La nuova Lazio di Maurizio Sarri non ha fallito l’obiettivo nelle prime due giornate di campionato: in trasferta vittoria contro l’Empoli e in casa strapazzato via lo Spezia. In due partite sono stati realizzati 9 gol e subiti 2. Non male per una squadra che ha cambiato la guida tecnica dopo tantissimi anni. Il patron Claudio Lotito ha voluto fortemente l’ex allenatore del Napoli e della Juventus affinché la squadra trasformasse il suo stile di gioco.

A quanto pare i risultati gli stanno dando ragione, visto che i tifosi si stanno gasando alla grande. Basti pensare l’ultimo match stravinto all’Olimpico contro i liguri allenati da Thiago Motta. Ben sei i gol realizzati dai padroni di casa, anche se difficilmente potranno dimenticare la meravigliosa azione che ha portato alla segnatura di Luis Alberto. Ben 37 i passaggi di fila, senza perdere il pallone, da parte della squadra biancoceleste che vuole togliersi alcune soddisfazioni in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Italia, che gaffe della FIFA con Immobile: furia dei tifosi della Lazio – FOTO

Lazio, va in scena la ‘Sarrimania‘: tifosi impazziti – VIDEO

Nelle prime partite, considerando anche le amichevoli precampionato, si sta iniziando a vedere anche alla Lazio il gioco di Maurizio Sarri che ha effettuato nei suoi tre anni in Campania alla guida del Napoli. Il suo gioco veniva continuamente esaltato sia nel nostro Paese che all’estero. Tantissimi i complimenti, ma nessun trofeo vinto in Campania.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, il “caso Gondo” mette in allerta la FIGC: cosa dice il regolamento

Palmares che ha iniziato ad arricchirsi al Chelsea (vittoria dell’Europa League) e con la Juventus (Serie A). Per il resto nulla. Chissà se con gli “aquilotti” riuscirà a sollevare un trofeo. Nel frattempo potete gustarvi il VIDEO del gol realizzato da Luis Alberto contro lo Spezia per il definitivo 6-1.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy