Italia, che gaffe della FIFA con Immobile: furia dei tifosi della Lazio – FOTO

Italia, che gaffe della FIFA nei confronti di Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio è stato “dimenticato” dalla massima federazione internazionale, mandando su tutte le furie i tifosi biancocelesti. Svelato il motivo

Italia, la FIFA si “dimentica” di Immobile (foto Twitter)

L’Italia di Roberto Mancini, al St-Jakob-Park, non va oltre lo 0-0 contro i padroni di casa della Svizzera. Pensare che gli azzurri avrebbero potuto vincere anche il match con un rigore che è stato fallito, poco dopo l’inizio del secondo tempo, dal centrocampista del Chelsea, Jorginho. L’italo-brasiliano si è fatto ipnotizzare dall’estremo difensore Sommer (in patria diventato un idolo dopo aver neutralizzato il tiro di Mbappè agli ottavi di finale degli ultimi Europei). Con questo punto l’Italia si conferma sempre al primo posto nella classifica per le qualificazioni ai prossimo mondiali che si terranno in Qatar il prossimo anno.

Non solo: arriva anche un altro record per gli uomini del commissario tecnico. Ovvero il 36esimo risultato utile consecutivo per i nostri ragazzi che non hanno subito sconfitte. Ed è per questo motivo che la FIFA ha voluto celebrare questo grandissimo risultato da parte dei campioni d’Europa, compiendo anche una gaffe che ha mandato su tutte le furie i tifosi biancocelesti. Svelato il motivo.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, il “caso Gondo” mette in allerta la FIGC: cosa dice il regolamento

Italia, la FIFA si “dimentica” di Immobile: tifosi Lazio infuriati

Non è arrivata la vittoria che ci avrebbe permesso di allungare ulteriormente in classifica, ma un record è stato stabilito. La FIFA ha voluto omaggiare gli ‘Azzurri’ con una vignetta particolare in cui sono raffigurati: Mancini, Vialli, Locatelli, Chiesa, Donnarumma, Verratti, Barella, Chiellini, Bernardeschi, Spinazzola, Jorginho, Bonucci e Insigne. I tifosi della Lazio hanno notato che manca Immobile.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Kostic, retroscena da film: il “trucco” dell’Eintracht per tenerlo

Una scelta che non ha fatto assolutamente piacere ai tifosi degli “aquilotti” che stanno chiedendo sui social network che il loro idolo lasci la Nazionale. Anche nella serata di ieri la ‘Scarpa d’Oro’ è stato messo nel mirino delle critiche da molti utenti del web.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy