L’incontro tra Sordi e Agnelli, un racconto ricco di aneddoti – VIDEO

Quando Alberto Sordi raccontò l’incontro con Gianni Agnelli in una trasmissione condotta da Mike Bongiorno. Un pranzo sicuramente ricco di aneddoti e particolare.

Alberto Sordi (screenshot video YouTube)

Alberto Sordi e Gianni Agnelli a pranzo insieme. E’ lo stesso comico romano in una trasmissione condotta da Mike Bongiorno ormai diversi anni fa a raccontare questo incontro molto particolare e destinato a fare la storia.

Come sempre, l’Albertone nazionale riuscì a descrivere nei particolari questo pranzo con il solito umorismo e le risate che accompagnarono il racconto furono una conferma. Un incontro sicuramente inedito e ricco di aneddoti che sono destinati a restare nella storia italiana. Il video, infatti, continua ad essere virale sui social e sicuramente è da far vedere anche alle future generazioni per far conoscere meglio uno degli attori forse più importanti e conosciuti del nostro Paese.

LEGGI ANCHE <<< Juventus, furia dei tifosi bianconeri: contestazione in atto – FOTO

Il racconto di Alberto Sordi

In questa trasmissione Alberto Sordi entrò nei dettagli del pranzo, che aveva un menù sicuramente molto particolare. L’attore romano raccontò che sulla tavola in un primo momento arrivarono solamente una lattuga e un po’ di formaggio, tanto che Albertone disse di non voler mangiare l’antipasto.

Subito dopo però arrivarono i caffè e in quel momento capì che il pranzo era ormai alla fine tanto da chiedere, con il suo solito umorismo, se il mangiare fosse finito lì. E la risposta dell’avvocato fu molto divertente: “Voleva degli spaghetti?“. Un racconto sicuramente inedito e molto particolare di un incontro che non succede tutti i giorni.

LEGGI ANCHE <<< Juve, tentativi concreti per Icardi e Pjanic: le mosse del club

Si tratta di due personaggi molto apprezzati in Italia. Alberto Sordi resterà per sempre nella storia del cinema italiano e molto probabilmente anche le generazioni future le continueranno ad apprezzare. Anche nei confronti dell’avvocato Gianni Agnelli in passato ci sono state parole di stima. E alla fine questo incontro sicuramente è stato molto divertente e il racconto fatto dall’Albertone nazionale lo ha reso ancora più particolare. Sotto troverete il video con le parole dell’attore romano rilasciate in una trasmissione condotta da Mike Bongiorno.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy