Ribery alla Salernitana, la dura critica di Antonio Cassano

Antonio Cassano si è scagliato contro il passaggio di Ribery alla Salernitana. Ecco il pensiero del talento di ‘Bari Vecchia’.

Antonio Cassano
Antonio Cassano (screenshot video YouTube)

Antonio Cassano contro il passaggio di Ribery alla Salernitana. Nel consueto appuntamento sulla Bobo TV, l’ex attaccante ha duramente criticato la scelta da parte del francese di continuare a giocare e non appendere gli scarpini al chiodo. In particolare, tutti i presenti hanno ribadito come al momento c’è una mentalità diversa rispetto a qualche tempo fa. Ormai si preferisce giocare un anno in più per guadagnare soldi e non smettere quando il corpo ti dice basta.

In più il talento di Bari Vecchia ha criticato la scelta della Salernitana, una squadra che lotta per non retrocedere e rischia naturalmente di compromettere la carriera dello stesso giocatore. Infatti, secondo Cassano, in caso di un ritorno in Serie B il giocatore potrebbe essere ricordato per sempre per aver fatto retrocedere la squadra campana e non per quanto fatto in precedenza. Una scommessa, quindi, da vincere e non semplice da portare a casa.

LEGGI ANCHE <<< Ribery alla Salernitana, accoglienza alla Maradona – VIDEO

Ribery alla Salernitana, i tifosi sognano

Nonostante le critiche di Cassano, il passaggio di Ribery alla Salernitana ha permesso a diversi tifosi di sognare qualcosa in più di una semplice salvezza. L’accoglienza alla ‘Maradona’ è stato sicuramente un primo passaggio che ha permesso al francese di far conoscere il calore del tifo campano.

LEGGI ANCHE <<< L’Italia di Mancini pareggia in Svizzera e stabilisce un nuovo record

Ora tocca a lui incantare in campo e cercare di ottenere risultati ottimi anche in ottica futura. Come detto dallo stesso Cassano, i giocatori vengono ricordati soprattutto per quanto fatto nelle ultime giornate e per questo motivo non bisogna assolutamente sbagliare. Il rischio di una retrocessione (o debacle) è molto alto, ma Ribery è convinto che con la sua qualità e la sua esperienza e con l’aiuto dei compagni riuscirà a portare la squadra alla salvezza, vero obiettivo di questa stagione.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

https://www.youtube.com/watch?v=1JEGFidzIbI

Impostazioni privacy