Ribery, sarà ancora Serie A: è arrivato in città, a breve la firma – FOTO

Franck Ribery continuerà ancora a giocare ed incantare i campi della Serie A: da pochi minuti il calciatore francese è arrivato nella città che lo ospiterà per questa stagione. Nel pomeriggio può arrivare l’annuncio ufficiale, nel frattempo circolano già le prime foto in cui lo si ritrae con la sciarpa del suo nuovo team

Franck Ribery (screenshot video YouTube)

Nonostante i suoi 38 anni è uno degli svincolati di lusso del panorama calcistico internazionale. Dopo due anni vissuti a Firenze, Franck Ribery è rimasto senza squadra. Rimarrà “disoccupato” ancora per pochi minuti, visto che è appena arrivato nella città che lo ospiterà per questa stagione. La Salernitana punta sulle sue giocate alla ricerca di una salvezza che, almeno per le prime due giornate di campionato, sembra impossibile. Zero i punti quelli che sono stati conquistati dai neopromossi che hanno subito ben sette reti e solamente due gol realizzati.

Poco fa l’ex vicecampione del mondo nel 2014 è arrivato a Salerno, accolto dai giornalisti e da alcuni tifosi che lo hanno omaggiato con cori ed altro. La sua carriera calcistica sarà ancora in Italia, visto che i granata lo hanno pienamente convinto a sposare questo progetto. Nel pomeriggio sono state fissate le visite mediche con il suo nuovo club e la firma potrebbe arrivare anche poco prima dell’ora di cena,. Nel frattempo circola già la sua prima foto con la sciarpa del suo nuovo team.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva il gong in Serie A: tutti i colpi dell’ultimo giorno

Ribery alla Salernitana, nel pomeriggio l’annuncio – FOTO

Il calciatore è pronto a firmare per una stagione (con opzione per la prossima) ad un milione e mezzo di euro all’anno. I tifosi gli hanno chiesto gol e prestazioni di alto livello affinché arrivi la salvezza dopo il ritorno nella massima serie dopo più di venti anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fatta per Correa: il clamoroso dettaglio 

Una buona notizia anche per gli amanti del fantacalcio che sono pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi le prestazioni del classe ’83. Difficile, però, ipotizzare che venga convocato da Castori per la prossima sfida che vedrà impegnata la sua nuova squadra, in trasferta, contro il Torino.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy