Un Maradona al Comune di Napoli: arriva la clamorosa candidatura

Arriva la candidatura di un Maradona al Comune di Napoli: sarà a breve ufficiale e sarà capolista dopo la riunione decisiva.

Maradona comune napoli
Diego Armando Maradona (screenshot video YouTube)

Una candidatura importante, che porterà un Maradona ancora al Napoli. Pare infatti che nelle liste del candidato sindaco Catello Maresca, entrerà Hugo Hernan, fratello di Diego Armando. L’ex calciatore, che arrivò in Serie A ma con fortune diverse da quelle dei Pibe de Oro, sarà quindi candidato alle prossime elezioni amministrative, e dopo la riunione che si è tenuta ieri, con molta probabilità sarà capolista. Il tutto dovrebbe essere ufficializzato a breve, ma ormai il suo ingresso in politica sembra cosa fatta.

Leggi anche: Djokovic, sfuma a Tokyo il sogno Grande Slam: sconfitto ed eliminato

Hugo Maradona candidato alle elezioni per il Comune di Napoli: ecco con chi

hugo maradona
Hugo Maradona sarà candidato al Comune di Napoli (Youtube)

Irrompe un nome pesante alle prossime elezioni amministrative. A Napoli il tifo è pronto ad accogliere Hugo Maradona, fratello del giocatore più amato nella storia del club partenopeo. Dopo le riunioni sarà ufficializzata la candidatura con il ruolo da capolista nella compagine di Enzo Rivellini.

La lista sostiene il sindaco Catello Maresca, e pare che dopo un lungo e serrato corteggiamento, le parti siano giunte ad un accordo. Non è calciomercato, è qualcosa di ben più serio, ma quando sbuca il nome Maradona, a Napoli è difficile non legare gli altri aspetti a ciò che in campo è stato Diego. E la candidatura di Hugo, in tal senso, è uno spot importante per lista e sindaco che gli hanno offerto un posto nelle liste. 

Impostazioni privacy