Maradona, quella volta che mandò in delirio lo studio di ‘Amici’ – VIDEO

Diego Armando Maradona, quanto ci manca il ‘Pibe de Oro’. A quasi un anno dalla sua scomparsa spunta il video in cui ritornò in Italia a distanza di qualche anno: le immagini parlano da sole. Una emozione unica per tutte le persone

Diego Armando Maradona (screenshot video YouTube)

Diego Armando Maradona manca a tutti gli amanti del calcio, non solamente ai tifosi del Napoli e a quelli dell’Argentina. Considerato uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, il ‘Pibe de Oro‘ ha emozionato tantissimi supporters con le sue giocate in campo. Pensare che quando era ospite in una trasmissione tutte le persone rimanevano incollate davanti alle tv e chi aveva la fortuna e la possibilità di vederlo da vicino rimaneva a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Un Maradona al Comune di Napoli: arriva la clamorosa candidatura

Proprio come capitò al programma ‘Amici’ di Maria De Filippi. Quest’ultima fece una vera e propria sorpresa a tutti: spettatori, ospiti e tanti altri. Basta guardare il volto dei cantanti Elisa, Ermal Meta ed Emma Marrone che sono rimasti, letteralmente, a “bocca aperta”. La gioia di Stefano De Martino che vede da vicino il proprio idolo. L’entrate trionfale di Maradona tra gli applausi ed i cori del pubblico. Baci a tutti. C’è addirittura chi  si è inginocchiato.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Questo il video completo:

 

 

Impostazioni privacy