Mammucari, incidente hot in tv: con protagonista la Panicucci… – VIDEO

Teo Mammucari, incidente hot in televisione: ricordate quando il conduttore toccò il seno della povera Federica Panicucci durante una scommessa? Qui nell’articolo potete trovare il VIDEO completo di quella esibizione che fece il giro del web

Federica Panicucci e Teo Mammucari (screenshot video YouTube)

Difficile dimenticarsi del programma ‘Libero‘ condotto da Teo Mammucari su Rai Due, in seconda serata. Un programma dove alla base c’erano gli scherzi telefonici. Vittime personaggi dello spettacolo e gente comune. Erano gli anni 2000 e i telespettatori da casa non vedevano l’ora di sintonizzarsi su quel canale per vedere, in diretta televisiva, gli scherzi del noto comico e attore romano.

Ricordate anche quando, in una puntata, venne invitata l’attuale conduttrice di ‘Mattino 5’, Federica Panicucci? In quella occasione i due fecero una scommessa che venne vinta dal 57enne. In che modo, però, lo ricordate? Ci fu un piccolo incidente hot, conclusosi tra le risate del pubblico che ha visto tutta la scena.

LEGGI ANCHE >>> Spalletti vs Totti, guerra mai finita: quando lo spinse con forza… –  VIDEO

Libero, quando Mammucari toccò il seno della Panicucci – VIDEO

Durante una puntata Mammucari toccò il seno della Panicucci, vincendo una scommessa. In cosa consisteva? Ricordiamo che in quella occasione c’era anche, come ospite, Gianni Mazza (per chi non lo conoscesse è un direttore d’orchestra e personaggio televisivo).

LEGGI ANCHE >>> Quando Jorginho umiliò Tardelli: silenzio imbarazzante in studio – VIDEO

In un primo momento l’obiettivo era quello di toccare la fronte del maestro senza poter usare le mani. Subito dopo l’attenzione si è spostata su di lei: toccare il suo seno senza poter usufruire delle mani. Avevano scommesso un caffè. Il vincitore? Guardare per credere il VIDEO che potete trovare qui sotto alla fine dell’articolo. Buona visione!

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy