Spalletti vs Totti, guerra mai finita: quando lo spinse con forza… – VIDEO

Luciano Spalletti e Francesco Totti, un amore finito male (anzi, malissimo). Ricordate quella volta in cui lo spinse con forza durante l’allenamento? Qui nell’articolo il VIDEO completo

Francesco Totti e Luciano Spalletti (screenshot video YouTube)

Tra i tifosi giallorossi se ne sta ancora parlando: c’è chi sta dalla parte del loro ex capitano, Francesco Totti e chi invece continua a supportare Luciano Spalletti. Si sa bene che tra i due il rapporto, specialmente nell’ultimo periodo, non è stato per nulla dei migliori. Tanto è vero che anche nell’ultima serie tv dedicata al 44enne si vede benissimo le liti con l’attuale tecnico del Napoli. Litigi negli spogliatoi, panchina, in allenamento e tanto altro. Pensare che il rapporto tra i due, tanti anni fa, era davvero ottimo.

LEGGI ANCHE >>> Ancora Petagna, esultanza alla Simeone: il labiale di Spalletti – VIDEO

Torniamo indietro di qualche anno fa: ricordate quella volta in cui il mister di Certaldo lo spinse con forza in allenamento tra gli occhi increduli degli altri componenti della rosa? Lo prese per il braccio, come fanno i papà con i figli più piccoli, per tutto il terreno di gioco di Trigoria e lo spinse letteralmente verso i tifosi che lo stavano chiamando ed acclamando. Qui sotto il VIDEO completo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy