Barcellona, quando Neymar si prese gioco di Godin: rissa sfiorata – VIDEO

Durante un Atletico Madrid-Barcellona, alla metà di maggio del 2015, Neymar fece letteralmente uscire fuori di testa l’allora difensore dei ‘Colchoneros’, Diego Godin. Quest’ultimo, dopo l’ultima provocazione del brasiliano, andò su tutte le furie: rissa sfiorata solo per il pronto intervento dei compagni

Diego Godin vs Neymar (screenshot video YouTube)

E’ il 17 maggio del 2015 ed è in programma il match clou della Liga, ovvero Atletico Madrid-Barcellona. I blaugrana espugnarono il ‘Vicente Calderon‘ (ora si chiama ‘Wanda Metropolitano’) per una rete a zero: a decidere il match ci ha pensato Lionel Messi, ora fresco giocatore del Paris Saint Germain. A fare discutere, però, non è stata la vittoria dei catalani (che con quel successo hanno ipotecato la vittoria del campionato), ma quello che è successo tra Neymar e Godin.

A pochi secondi dal termine del match c’era una punizione a favore degli ospiti. Ovviamente i giocatori in trasferta hanno fatto di tutto per rallentare i ritmi e far passare secondi preziosi affinché l’arbitro della gara fischiasse quanto prima la fine dell’incontro. Solo che il brasiliano non aveva messo in conto che avrebbe dovuto vedersela prima con il difensore uruguagio, ora in forza al Cagliari dopo un anno vissuto all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Gesto pazzesco di Neymar per un bambino che scavalca per lui – VIDEO

Atletico Madrid-Barcellona, rissa sfiorata tra Godin e Neymar – VIDEO

Andiamo con ordine: nel tentativo di battere il calcio di punizione l’attaccante della ‘Selecao‘ perdeva tempo e con il piede destro faceva finta di calciare. Non lo ha fatto solamente una volta, ma ben due. Troppe per Godin che si è scagliato subito contro di lui, ma è stato bloccato sia dagli avversari che dai suoi compagni di squadra. La caccia al brasiliano era partita.

LEGGI ANCHE >>>Neymar, ma cosa combini? La sua forma fisica spaventa i tifosi – FOTO

Per questo gesto antisportivo si è guadagnato il cartellino giallo. Subito dopo il match è ripreso normalmente, ma solamente per pochi secondi visto che il direttore di gara aveva effettuato il triplice fischio con la vittoria esterna del Barcellona. Qui sotto il VIDEO completo:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy