Neymar, ma cosa combini? La sua forma fisica spaventa i tifosi – FOTO

Neymar, un fisico che lascia senza parole i suoi tifosi. No, non è un commento positivo ma tutt’altro. Pensare che tra pochi giorni il campionato francese ripartirà, ma la sua forma non è per nulla delle migliori

Neymar (screenshot video YouTube)

La stagione del Paris Saint Germain non è iniziata nel migliore dei modi. Poche ore fa è arrivata la sconfitta nella finale della Supercoppa di Francia: il team di Mauricio Pochettino ha perso contro il Lille per 1-0. Il tecnico argentino, però, in conferenza stampa si è voluto giustificare dicendo che gli mancava mezza squadra. Da una parte non gli si può dare torto, dall’altra comunque in rosa ci sono dei campioni che farebbero la differenza in altre squadre.

Non è questo il punto: parliamo della condizione fisica di Neymar. Dopo gli impegni con il suo Brasile che ha perso la finale della ‘Copa America‘ contro l’Argentina si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di ritornare a sudare in campo. I tifosi parigini sperano che questo giorno arrivi molto presto visto che il suo fisico non è dei migliori.

LEGGI ANCHE >>> Messi, Suarez e Fabregas: spese folli in vacanza – FOTO

Cosa è successo? L’ex Barcellona è stato fotografato con un bel “pancione“. Scatto che ha mandato su tutte le furie i supporters della squadra francese: tanti i commenti degli utenti che si è scagliato sotto il profilo Instagram del campione.

Da alcune ore stanno girando sui social alcune foto in cui lo ritraggono, insieme alla sua pancia, sul suo yacht dove sta trascorrendo le vacanze con il suo compagno di squadra e campione d’Europa con la sua nazionale, Marco Verratti. Anche perché il brasiliano ha sì postato una foto con il centrocampista: solo che quest’ultimo era mezzo nudo, mentre l’attaccante con una maglietta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NJ 10 🇧🇷 (@neymarjr)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Questa la foto “incriminata”:

Neymar, fisico da rivedere: il commento del ‘Faina’

Damiano Er Faina (screenshot video YouTube)

Anche Damiano ‘Er Faina’ ha voluto commentare il fisico del (non da) calciatore. Non è mancata l’ironia del 33enne romano: “A Ney. stai peggio de me. L’unica differenza che io sto sul litorale Romano e ste stai sullo yacht“.

 

Impostazioni privacy